Uomini e Donne news: ex tronista torna con l'amore della sua vita, la disperazione del marito di Tina
Tina e Chicco

Le news Uomini e Donne non si occupano di lui ormai da diverso tempo, ma Amedeo Barbato è uno di quegli ex transiti di cui il pubblico del programma di Maria De Filippi di certo non si dimenticherà facilmente. Purtroppo, però, non verrà ricordato per il suo trono, bensì per la fase successiva allo stesso che l’ha portato a diventare lo zimbello del web (oltre che a conquistarsi la fama di bugiardo patologico). Ora, tuttavia, potrebbe aver messo la testa a posto! E chissà se anche lui non troverà un amore come quello di Tina Cipollari e Chicco Nalli, che si sono separati per la prima volta per la partenza di lei per il Sud America, dove attualmente l’opinionista di Uomini e Donne sta girando Pechino Express.

Uomini e Donne news: Amedeo Barbato torna dalla ex? Gli indizi

Quella tra Amedeo Barbato e Serena Panella è stata una storia d’amore memorabile, di quelle che si dimenticano a fatica. I due si sono lasciati per volontà di lei qualche mese prima che lui approdasse al trono blu di Uomini e Donne, ma non è finita lì.

Sì, perché i due si sono ritrovati anche dopo il trono e hanno ripreso a frequentarsi visto che in realtà entrambi provavano ancora dei sentimenti.

Uomini e Donne news: la coppia era insieme a Verona

Le cose però non sono andate bene, e Serena sembrava aver rinunciato per sempre all’ex storico… almeno fino a questo momento! Sì, perché diversi indizi social ci fanno pensare che in realtà i due si stiano frequentando nuovamente.

Fino a ieri erano entrambi a Verona e le location delle foto erano le stesse. Che stia rinascendo l’amore? Se fosse così auguriamo loro tutta la fortuna del mondo!

Uomini e Donne news: Chicco Nalli disperato per la mancanza della sua Tina

Una coppia storica, che non si è mai lasciata a dispetto delle voci di crisi, è quella formata dall’opinionista Tina Cipollari e dal marito, il coiffeur di “Detto Fatto” Chicco Nalli, che per la prima volta in queste settimane è senza la moglie, la quale si trova in Sud America per Pechino Express.

E Chicco si è detto addirittura disperato per quanto gli manca Tina, affermando che il valore delle persone lo si percepisce solo quando non le si ha più al proprio fianco… Una splendida dichiarazione d’amore, non trovate?

Uomini e Donne news: ex tronista torna con l’amore della sua vita, la disperazione del marito di Tina ultima modifica: 2016-07-05T21:00:52+00:00 da Rossella Martielli