Uomini e Donne news, ex corteggiatrice rivela:
Oscar ed Eleonora

Sono parole a dir poco sconcertanti quelle che riportiamo in questo articolo di news Uomini e Donne: si tratta di dichiarazioni al vetriolo dell’ex corteggiatrice Karin Bonucci, la diciottenne romana che è stata scartata dal tronista Oscar Branzani a favore dell’ultima arrivata, la bella e simpatica corteggiatrice fiorentina Eleonora Rocchini. Sì, perché Karin non ci sta e continua a credere che, se l’influencer campano le ha preferito la Rocchini dopo appena qualche esterna con lei, è solo perché era più “televisiva” rispetto a lei. E soprattutto – o almeno così dichiara la Bonucci in un’intervista destinata a far discutere – perché grazie a Eleonora la scelta è stata tra le più seguite della storia di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Karin Bonucci e le dichiarazioni pesanti su Oscar Branzani

Del resto, Karin Bonucci dà un’interpretazione tutta sua degli eventi del trono classico di Oscar Branzani. Secondo lei, infatti, l’ex tronista fino all’ultimo le ha fatto credere di essere lei la scelta, mentre poi, una settimana prima della data fatidica, qualcuno l’avrebbe informata che non era così e che invece la scelta sarebbe stata Eleonora. Ecco le parole di Karin:

“Oscar mi ha fatto credere fino in fondo che fossi io la sua scelta.. pensavo che avesse recepito le emozioni che ci siamo scambiati durante le esterne, invece mi sono dovuta ricredere. Sono sincera, ho saputo una settimana e mezzo prima che non sarei stata io la scelta”.

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini “raccomandata” da qualcuno?

Ma l’ex corteggiatrice ha parole di fuoco anche per l’ex rivale, Eleonora Rocchini appunto, che giudica poco trasparente, soprattutto perché ha tenuto nascoste al pubblico diverse cose di sé e della propria condizione economica, che non è affatto poco rosea come faceva sembrare:

“Eleonora com’è possibile che sia diventata la possibile scelta dopo tre esterne… è stata spinta sicuramente perché poi dopo si è scoperto che la gelateria è del padre e altre cose non mi quadrano!”.

Uomini e Donne news: l’ipotesi choc su Oscar e Chiara

Ma la dichiarazione più forte la Bonucci la fa in merito a Oscar Branzani, che secondo lei è ancora perso per la ex, la fashion blogger Chiara Biasi, attualmente fidanzata col calciatore della nazionale e della Juventus Simone Zaza:

“Lui ha molte fans, essendo l’ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex”.

Secondo voi Oscar ed Eleonora le risponderanno per le rime, o lasceranno perdere?! In ogni caso vi informeremo sugli sviluppi della vicenda!