Quello che è successo ha davvero dell’incredibile: le news del web, si sa, viaggiano incontrollabili, soprattutto per quanto riguarda Uomini e Donne, tuttavia stavolta un fondo di verità potrebbe esserci. Qualche ora fa, infatti, Raffaella Mennoia ha scritto uno status-bomba, di quelli che hanno fatto tremare i fans e gli appassionati del trono di Andrea Damante, attuale tronista che ormai è a un passo dalla scelta. L’ha confessato lui stesso, dichiarando qualche giorno fa che entro un paio di puntate avrebbe scelto, ma lo prevedono anche le tempistiche, visto che entro fine maggio la redazione Uomini e Donne termina le registrazioni in vista della pausa estiva (anche se il programma va in onda fino a metà giugno, quando presumibilmente vedremo la scelta del tronista in televisione).

UOMINI E DONNE NEWS: RAFFAELLA MENNOIA E LO STATUS CHE FA IMPAZZIRE IL WEB – Tutto è cominciato quando la redattrice e autrice Raffaella Mennoia qualche ora fa ha postato sul suo seguitissimo account Facebook una parolina molto semplice, ma che ha fatto impazzire tutti, ovvero: “Scegliere”. Ovviamente il braccio destro di Maria De Filippi si riferiva al Trono Classico, in particolar modo alla scelta più vicina: la scelta di Andrea Damante.

UOMINI E DONNE NEWS: LE PAROLE DI LAURA FRENNA…. ANDREA HA SCELTO LEI? – Lo status della Mennoia di per sé ha creato scompiglio, ma non più di tanto. Se non fosse che poco dopo la corteggiatrice Laura Frenna ha postato una canzone (“Senza parole” di Vasco Rossi) e uno status da cui si evince come la ragazza sia al settimo cielo. Da qui a dedurre che la scelta ci sia già stata, o comunque sia stata annunciata, è stato un attimo… Ma davvero è successo?!

UOMINI E DONNE NEWS: LA SMENTITA DEGLI ADMIN DI GIULIA DE LELLISLaura Frenna non ha smentito, e a farlo ci ha dovuto pensare la pagina ufficiale di Giulia De Lellis, a stretto contatto con la ragazza, che tuttavia non usa più i social perché troppo criticata e attaccata in studio. Insomma, la scelta non sarebbe ancora avvenuta, e i fans della coppia Andrea e Giulia possono stare tranquilli! A presto con altre news Uomini e Donne!