Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini è la nuova Chiara Biasi? Giulia De Lellis si allea con la suocera!
Eleonora Rocchini

Le news sui personaggi più amati di Uomini e Donne questa estate non possono assolutamente prescindere da due delle corteggiatrici più amate degli ultimi anni, ovvero la fiorentina Eleonora Rocchini e la romana Giulia De Lellis. Appena ventenni, le due ragazze in trasmissione hanno dimostrato di avere carattere da vendere, e alla lunga questo atteggiamento deciso e sfrontato le ha ripagate, facendo vivere loro due storie d’amore appassionate che stanno appassionando anche il pubblico. Tuttavia, come in ogni favola che si rispetti, non mancano comunque gli “avversari” e i nemici; in questo caso sono gli haters dei social, che contrariamente ai fans non perdono occasione per criticare (e a volte anche insultare) le due ex protagoniste del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini come Chiara Biasi?

Criticatissima, soprattutto da quando è uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi come nuova fidanzata di Oscar Branzani, è la simpatica Eleonora Rocchini, che viene tacciata alternativamente di ipocrisia, falsità e antipatie.

In particolar modo, il pubblico sembra non perdonarle il fatto che in trasmissione si era detta disinteressata ai social, mentre adesso la sua vita viene pubblicata quasi per intero su Instagram e Facebook.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice di Firenze è sempre più social assieme al fidanzato Oscar

Molti haters l’hanno accusata di sentirsi e di voler essere la nuova Chiara Biasi (la ex fidanzata di Oscar Branzani, nota fashion blogger italiana), e lei ha risposto così alle critiche di chi sostiene che da gelataia a fashion blogger la strada è lunga:

“La gelataia è un lavoro come un altro, ognuno fa ciò che può fare in un determinato momento della sua vita. Non ho mai pensato di fare la gelataia tutta la vita, il mio sogno nel cassetto era ed è andare in Africa come volontaria, ed è una cosa che farò! Ora intanto è estate e me la vivo così, spero non vi disturbi troppo questa cosa!”

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis e la mamma di Andrea alleate in una missione… disperata!

Di tenore diverso (ma sempre caustiche) sono le critiche rivolte a Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, che viene definita spesso brutta e grassa. Ma lei fa spallucce e va avanti, e in questo momento ha tutto il supporto della suocera.

Valentina, la mamma di Andrea, e Giulia, hanno infatti deciso di unire le forse per convincere l’ex tronista a tagliarsi la chioma selvaggia: ci riusciranno?! Si accettano scommesse! A presto con altre news Uomini e Donne!