Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini al veleno contro le fan di Oscar Branzani

Le ultime notizie di Uomini e Donne parlano dei commenti social velenosi da parte di Eleonora Rocchini nei confroni della fans di Oscar Branzani, il suo fidanzato conosciuto nel programma di Maria De Filippi. Tutto nasce da una foto pubblicata su Instagram all’ex tronista, che ha fatto letteralmente imbestialire l’ex corteggiatrice che si è scagliata violentemente con frasi molto dure. Scopriamo cosa è successo.

Uomini e Donne news: Oscar Branzani in uno scatto sensuale

Il motivo della discordia, è tanto banale, quanto futile, si tratta di una foto di Oscar Branzani un pochino sensuale, lo scatto lo ritrae nella vasca da bagno e fa scatenare il web e non solo. Eleonora Rocchini ha subito fatto notare, che lei non ci stava a questo gioco e si è scagliata contro alcune fan del fidanzato.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata diretta ed esplicita:”Tutte in calore, che gioie mi date“, un frase che la dice lunga sulla gelosia di Eleonora e sul rapporto sentimentale che esiste con il suo fidanzato. La botta e risposta è avvenuta direttamente sui social, dove la ragazza, ha versato il massimo del suo veleno con altre dichiarazioni pungenti.

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini: “Non avete mai visto niente di simile”

Lo sfogo di Eleonora Rocchini non si ferma ad una sola frase, ma continua e insiste fino anche alla provocazione, sottolineando che si trattava solo di un ragazzo dentro una vasca e che non c’era nulla distrano.

Poi ha aggiunto:”se voi non avete mai visto niente di simile, questo non è un mio problema“. E continuando a mettere il coltello nella piaga, ha anche specificato che è iniziata la stagione delle gatte morte. E Oscar Branzani come ha preso questo battibecco interattivo?

Uomini e Donne news: come la pensa Oscar Branzani?

Non ci sono dichiarazioni ufficiali a riguardo, da parte di Oscar Branzani, forse l’ha presa con filosofia, oppure non vuole immischiarsi nella faccenda, per non alimentare il fuoco acceso dalla fidanzata. Di certo ha potuto prendere atto della caparbietà e intraprendenza di Eleonora Rocchini, assimilando in maniera indiretta alcuni aspetti del suo guerriero carattere.

Cercheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda e su tutte le news di Uomini e Donne come sempre sul nostro blog.