Uomini e Donne news: Eleonora delude i fans, amarezza per il suo nuovo lavoro
Eleonora Rocchini

La bella Eleonora Rocchini è probabilmente una della corteggiatrici più amate mai passate negli studi di Uomini e Donne, e le news che la riguardano sono sempre seguite con attenzione non solo dai suoi fans, ma anche da tutti i telespettatori che hanno seguito il trono blu di cui è stato protagonista il suo attuale fidanzato, Oscar Branzani. La ragazza, tuttavia, sembra perdere punti giorno dopo giorno e i motivi sono semplici: molte persone, seguendola nel suo percorso post trono, si sono convinte che non sia la giovane donna semplice e alla mano che appariva in studio… E in questo articolo noi vi spieghiamo perché!

Uomini e Donne news: Eleonora lascia la gelateria per il mondo dello spettacolo?

Tanto per cominciare, c’è la storia della gelateria. In trasmissione, infatti, Eleonora Rocchini aveva lasciato sempre intendere di lavorare in una gelateria e di fare i doppi turni pur di riuscire ad andare in trasmissione per conoscere e frequentare Oscar.

In realtà, però, le cose non stanno esattamente così. La gelateria (che è vicinissima a Ponte Vecchio, dunque nel cuore del centro storico fiorentino) in realtà è del padre di Eleonora, dunque è della ragazza!

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice non ha detto tutta la verità sul suo lavoro

Non solo, perché a moltiplicare le critiche nei confronti della Rocchini negli scorsi giorni è stato anche il suo atteggiamento post trono. L’ex corteggiatrice, infatti, ha cominciato a fare tutto quello che aveva sempre criticato nelle altre corteggiatrici, mostrando di non essere affatto disinteressata ai social e al mondo dello spettacolo come invece lasciava intendere in trasmissione da Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora uniti anche per affari?

Che sia o meno dovuto all’influenza di Oscar Branzani, re dei social (soprattutto Instagram, dove i suoi post collezionano un numero impressionante di “like”), Eleonora si è iscritta a un’agenzia (quella di Eliana Michelazzo, e tra l’altro la stessa della ex rivale Karin Bonucci) e ha cominciato a sponsorizzare di tutto sul suo Instagram, dalle scarpe ai prodotti di bellezza che sponsorizzano tutti gli ex di Uomini e Donne.

Molti affermano che fa bene a battere il ferro finché è caldo, ma altri sono fortemente delusi dal comportamento della ragazza… E voi, cari amici lettori, da che parte state?