UOMINI E DONNE / NEWS: ELEONORA CONQUISTA LA FAMIGLIA DI OSCAR, PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA PER ANDREA
Andrea Damante e Giulia De Lellis

UOMINI E DONNE / NEWS – Le notizie sul mondo di Uomini e Donne non finiscono mai di stupirci e dopo la scelta di Oscar Branzani qualcuno aveva storto il naso, ma Eleonora Rocchini sta conquistando veramente tutti, anche la famiglia del tronista napoletano. Nel frattempo l’altra coppia, dopo quasi una settimana, sono passati già alle presentazioni in famiglia, infatti i due sono stati avvistati per le strade di Roma… l’ex tronista è andato da lei?

UOMINI E DONNE / NEWS: ELEONORA CONQUISTA LA COGNATA – La storia d’amore tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini procede alla grande, dopo aver ricevuto le critiche iniziali a causa della scelta, e i due possono finalmente vivere in totale tranquillità. Il ragazzo napoletano è stato, fin da subito, attratto dalla semplicità della toscana, infatti i due stanno molto bene insieme e a quanto pare Eleonora sta conquistando anche la famiglia di lui. Pare che la sorella dell’ex tronista è contenta della scelta, infatti le due hanno iniziato a ‘seguirsi’ su Instagram scambiandosi i primi like, un primo passo non inosservato: presto ci saranno anche le presentazioni ufficiali?

UOMINI E DONNE / NEWS: ANDREA E GIULIA, ECCO LE PRESENTAZIONI – Quest’oggi vedremo la terza parte del trono classico di uomini e donne, anche se, nel frattempo, i protagonisti principali stanno vivendo dei giorni d’amore fantastici, in particolar modo Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due sono stati avvistati svariate volte per l’Italia, una volta a Verona, di recente a Roma, tra l’altro l’ex corteggiatrice ha avuto l’occasione di conoscere la madre di Andrea e le due hanno iniziato a seguirsi anche su Instagram. Anche Andrea ha conosciuto la famiglia della sua fidanzata, l’accoglienza è stata al quanto calorosa e la coppia promette bene, anche se in questi giorni i due sono ‘separati’, ma presto li vedremo insieme.

Per saperne di più continuate a seguirci sul nostro blog, dove sarete sempre aggiornati con nuove news uomini e donne.