Uomini e Donne news, Eleonora Abbagnato scrive ad Andrea Damante:

Quasi non volevano crederci, eppure tra le news Uomini e Donne di oggi si inserisce la celebre ballerina Eleonora Abbagnato. Cosa c’entra l’etoile della danza famosa in tutto il mondo con il trono classico di Maria De Filippi? Ve lo spieghiamo noi! La bella Eleonora, infatti, non solo è originaria di Palermo come il tronista Andrea Damante (la mamma di Andrea, Valentina, vive proprio nel capoluogo siciliano), ma si è addirittura presa al cuore la sorte del ragazzo, arrivando a scrivergli un messaggio su Instagram prima della scelta! L’eterea ballerina di musica classica amata anche da Maria De Filippi, che più volte l’ha ospitata ad Amici per farmi ballare con gli allievi dalla scuola, ha anche anticipato come secondo lei finirà il trono blu del 25enne veronese .

UOMINI E DONNE NEWS, ELEONORA ABBAGNATO AD ANDREA DAMANTE: SCEGLI CON IL CUORE! – In questi giorni che precedono la scelta (gli attuali tronisti di Uomini e Donne, Andrea Damante e Oscar Branzani, sceglieranno la loro corteggiatrice preferita durante la prossima puntata del trono classico che si registrerà venerdì prossimo, 20 maggio 2016), in molti si fanno avanti per consigliare i due ragazzi. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che un importante consiglio ad Andrea sarebbe arrivato addirittura da una personalità di importanza internazionale, ovvero la ballerina e coreografa Eleonora Abbagnato, l’etoile di fama mondiale originaria della Sicilia.

UOMINI E DONNE NEWS: LA ABBAGNATO TIFA PER GIULIA, ANDREA È COTTO DI LEI! – Proprio lei, la ballerina di origini siciliane che per anni è stata stella indiscussa del balletto di Parigi, qualche ora fa ha scritto ad Andrea Damante su Instagram, commentando una delle ultime foto pubblicate dal tronista prima che questi non potesse più usare i social perché vietato dalla redazione. Ed Eleonora Abbagnato non si è limitata a dare ad Andrea un consiglio qualunque, esortandolo appunto a scegliere col cuore, ma ha anche scritto parole estremamente significative che coincidono con il pensiero di molti fans. Eccole: “Devi seguire il CUORE Andrea. Fidati di Giulia. Fatti meno pippe mentali. Sei preso Damante, si vede ASSAI”.

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA SEGUIRÀ IL CUORE O LA RAGIONE? – Giulia De Lellis gode dunque anche del favore di Eleonora Abbagnato? In realtà, dal momento che secondo i rumors pare che la donna in realtà sia un’amica di famiglia di Andrea che dunque conosce molto bene il tronista, si limita sostanzialmente a constatare quello che un po’ tutti sembrano aver notato: Andrea è pazzo della De Lellis, e anche se molti indizi sembrano portare il tronista versa l’altra corteggiatrice, Laura Frenna, chi segue il programma di Maria De Filippi sa bene che alla fine il cuore prevale sempre…. sarà così anche questa volta?