Uomini e Donne news: ecco quali saranno le scelte di Ludovica Valli e Lucas Peracchi
Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Chi guarda Uomini e Donne da un po’ di anni, difficilmente trova news in grado di sorprenderlo: questo perché in fondo i meccanismi della transizione di Maria De Filippi sono sempre gli stessi, dal momento che rispecchiano i meccanismi dell’attrazione e del corteggiamento uomo-donna. Ed è proprio per questo motivo che noi, da osservatori attenti quali siamo (e soprattutto, avendo alle spalle più di una decina d’anni d’osservazione dei meccanismi del trono classico Uomini e Donne), crediamo che sia Ludovica Valli che Lucas Peracchi abbiano già in mente la loro scelta… Eccome se ce l’hanno!

Uomini e Donne news: Ludovica Valli e la passione (che proprio non riesce a nascondere) per Fabio Ferrara

Partiamo da Ludovica Valli. L’attrazione con Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, è stata immediata. Del resto, non poteva essere altrimenti, visto che è stato lui a richiamare il ragazzo in trasmissione.

Quando esce con Fabio, gli occhi di Ludovica brillano, è felice, e alla sua età – diciannove anni compiuti solo il 5 marzo – proprio non riesce a nasconderlo e a non far vedere fin troppo chiaramente che è pazza di lui.

News Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la coppia più stramba

Lucas Peracchi, invece, che di anni ne ha 27 e che dunque è un po’ più sgamato, in questi mesi è riuscito a tenere a bada e a nascondere, seppur solo parzialmente, i sentimenti che secondo noi prova per Giulia Carnevali.

La prova è che la bellissima corteggiatrice marchigiana è praticamente l’unica che ancora non è stata baciata, nonostante l’attrazione fortissima e fin troppo evidente che i due provano dalle prime esterne, quando a fatica si trattenevano dal saltarsi addosso.

Uomini e Donne, news trono classico: cosa risponderanno Giulia e Fabio ai tronisti?

Se però la risposta di Giulia Carnevali a Lucas Peracchi, a nostro avviso è abbastanza scontata, e sarà un sì, quella di Fabio Ferrara a Ludovica Valli è un gigantesco punto interrogativo. Se è interessato alla bella tronista così come dice di essere, Fabio lo nasconde piuttosto bene…

Forse lo fa apposta? Lo capiremo col tempo, per adesso attendiamo con ansia di vedere se le nostre previsioni sulla scelta si avvereranno! Ci vediamo presto con altre news sui personaggi di Uomini e Donne!