Uomini e donne news: ecco perché Amedeo ha offeso Fabiola
Amedeo e Fabiola in studio

L’ultima news che riguarda Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, vede coinvolta anche la corteggiatrice Fabiola Cimminella, che il ragazzo ha offeso molto pesantemente su Instagram. A noi tuttavia la cosa risulta alquanto strana: ok che Fabiola Cimminella aveva fatto un commento ironico sulla fine della storia tra l’ex tronista e Sophia Galazzo, ma c’era davvero bisogno di offenderla dandole della poco di buono (il termine utilizzato è stato molto più chiaro e volgare, fidatevi)? Forse tra l’ex corteggiatrice e Amedeo ci sono trascorsi di cui noi non siamo a conoscenza?

Uomini e Donne news: insulti tra Fabiola Cimminella e Amedeo Barbato, che ne è stato della loro amicizia?

Quando stamattina abbiamo visto la maniera assolutamente volgare ed esagerata con cui l’ex tronista Amedeo Barbato ha risposto indirettamente all’ex corteggiatrice Fabiola Cimminella, la quale aveva semplicemente constato che – visto il comportamento avuto dall’ex tronista con la sua scelta Sophia Galazzo – lei, non essendo stata scelta, si era semplicemente scansata un fosso. Un commento un po’ perfido ma tutto sommato educato, cui non c’era certo bisogno di rispondere insultando…

News Uomini e Donne: dietro questo battibeccare social, per qualcuno c’è l’ombra di un flirt

Tra l’altro, anche dopo la fine del suo trono blu, Amedeo Barbato aveva sempre speso parole di apprezzamento per Fabiola Cimminella, e non dimentichiamoci che era stato lui stesso, sempre al termine dell’esperienza a Uomini e Donne, a chiedere l’amicizia su Facebook alla ragazza e a cominciare a seguire su Instagram.

Ma allora, questo astio improvviso può essere davvero giustificato da una battuta, che per quanto acida era comunque veritiera? Non è che c’è stato qualcosa, tra Amedeo e Fabiola, di cui non siamo a conoscenza? Magari un flirt, o una semplice uscita.

Uomini e Donne news, trono classico: Amedeo Barbato si prepara a rilasciare un’intervista in cui racconta tutta la (sua) verità

Qualcosa ci dice che molto presto, dopo questa palese – ed ennesima – caduta di stile da parte dell’ex pupillo di Maria De Filippi e Tina Cipollari, anche Fabiola potrebbe fare come la ex di Amedeo, Serena Panella, e raccontare tutta la sua verità, compreso quello che ancora se sappiamo.

Sempre che ci sia qualcosa che non conosciamo, s’intende! Tuttavia, visto quello che sta succedendo negli ultimi giorni, qualcosa ci dice che ci sono ancora molti altarini da scoprire che riguardano questi ex protagonisti di Uomini e Donne… A presto con altre news!