Uomini e Donne news: ecco i possibili tronisti e gli opinionisti del trono gay
Karina Cascella e Gianni Sperti

Le news Uomini e Donne di oggi annunciano delle importanti novità che riguardano il trono gay. La nuova variante del talk show partirà ufficialmente a settembre 2016 e sul web già sono fuori usciti i possibili nomi dei tronisti e degli opinionisti che potrebbero partecipare. I nomi più papabili dei possibili tronisti sono Maicol Berti e Bosco Cobos, mentre, per quanto riguarda gli opinionisti, in prima linea c’è Gianni Sperti. Andiamo a scoprire tutte le novità in dettaglio.

Uomini e Donne news: Maicol Berti e Bosco Cobos tronisti?

La nuova variante di Uomini e Donne che sarà dedicata al genere omosessuale, partirà nel mese di settembre e sarà accompagnato dal trono classico e over. Il trono gay potrebbe vedere come possibili tronisti due personaggi del mondo della televisione. Stiamo parlando di Maicol Berti e Bosco Cobos.

Il primo fu uno dei concorrenti del Grande Fratello che si mise in mostra per la sua versatilità e simpatia. Maicol, dopo l’esperienza nel reality, ha cambiato completamente vita e sembrerebbe in cerca di un nuovo fidanzato. Il secondo, invece, si è reso protagonista negli studi dell’Isola dei Famosi per i suoi siparietti all’amico Jonas Berami. Anche Bosco è single e sembrerebbe pronto per una nuova avventura amorosa.

Uomini e Donne news: Gianni Speri sarà l’opinionista

A sedersi al fianco dei tronisti, nel ruolo di opinionista, sarà sicuramente Gianni Sperti che non vedeva l’ora di assistere al trono gay. Tina Cipollari, quasi certamente, non ci sarà in quanto si dedicherà agli altri due troni (over e classico) e quindi Gianni potrebbe essere affiancato dalla presenza di Karina Cascella o di Jack Vanore.

Comunque sia, c’è già molto entusiasmo per l’arrivo del trono gay che si preannuncia ricco di novità e sorprese e, per scoprire nuove informazioni a riguardo, non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti .

Per questo vi invitiamo a non perdere le nostre Uomini e Donne news e a restare sempre aggiornati con il nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !