UOMINI E DONNE / NEWS: ECCO CHI E' KARIN BONUCCI, LA TATTICA DI GIULIA DE LELLIS
Giulia De Lellis, corteggiatrice di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / NEWS – Le notizie sul mondo di uomini e donne non mancano mai e quest’oggi parliamo di due corteggiatrici del trono classico. La prima è Karin Bonucci ,arrivata in studio per tentar di far breccia nel cuore del tronista napoletano Oscar Branzani, e la seconda è Giulia De Lellis. Quest’ultima è al centro delle polemiche, così come abbiamo visto nell’ultima puntata del trono classico, e Andrea Damante la mette continuamente in discussione.

UOMINI E DONNE / NEWS: SCOPRIAMO CHI E’ KARIN BONUCCI – Karin è una delle ultime arrivate e il tronista Oscar Branzani ci ha messo poco a chiederle di uscire in esterna e sembrano funzionare le cose. Ma chi è la ragazza? Le sue origini sono italo-slovacche, ha soli diciannove anni e vive a Roma dove sta per concludere gli studi, ma nel frattempo lavora come modella, hostess e di recente l’abbiamo vista sul set della fiction “Solo per amore”. Seppur con un cognome al quanto famoso e di questi tempi campione d’italia, non ha nessuna appartenenza col difensore della Juventus FC e il suo sogno è quello di diventare un’attrice, infatti studia recitazione. All’interno degli studi Elios di Roma ha stretto amicizia con Giulia De Lellis, una delle corteggiatrici più criticate degli ultimi tempi.

UOMINI E DONNE / NEWS: IL SILENZIO DI GIULIA DE LELLIS – Con ogni probabilità nel corso della prossima settimana verrà registrata la scelta di Andrea Damante e sarà al quanto dura trovare la donna per lui tra Giulia De Lellis, Laura Frenna e Ileana. Ad oggi la favorita sembra essere Laura, lo stesso tronista ha ammesso che con lei la cosa sta crescendo, i baci non mancano, e addirittura nelle ultime esterne lui l’ha portata a conoscere il padre e vedere l’azienda di famiglia. Giulia invece ha optato per il silenzio, durante le ultime registrazioni è stata continuamente accusata, ma lei ha respinto tutti, tra l’altro sembra essere sparita dal mondo virtuale: è una tattica?

Chi sceglierà Andrea? Seguiteci sul nostro blog per essere sempre aggiornati grazie alle news uomini e donne.