Uomini e Donne news: è morto un giovane e amatissimo cavaliere del trono over
Graziano Amato e la ex Cinzia Scozzese

Le news Uomini e Donne riguardanti il trono over di Uomini e Donne quest’oggi son qui per darvi una bruttissima notizia che abbiamo appreso da alcune testate sul web, ma che non è stata ancora confermata. Al momento stiamo indagando per cercare di capire se quanto riportato sarebbe la verità: Graziano Amato, giovane e bellissimo ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si sarebbe spento poco fa nella sua casa di Napoli a causa di una leucemia fulminante. I fan, inutile dirlo, sono sconvolti ma sembra che ci siano risvolti

Uomini e Donne Gossip Trono Over: Graziano Amato grande protagonista del trono over

Di certo il pubblico del trono over di Uomini e Donne (soprattutto quello femminile) non avrà dimenticato Graziano Amato, 35enne cavaliere partenopeo che in trasmissione faceva letteralmente strage di cuori grazie al suo bel viso e al sorriso contagioso. Se la notizia della morte fosse confermata, sarebbe davvero un durissimo colpo per la trasmissione, che finora aveva registrato perdite solo tra i cavalieri più anziani.

 

Uomini e Donne news: l’uscita dalla trasmissione con Liat e la storia con la stilista Cinzia Scozzese

E invece, vista la sua giovanissima età, Graziano poteva essere tranquillamente anche un tronista del trono classico, ruolo cui peraltro ambiva da tempo. Il cavaliere era uscito dalla trasmissione assieme alla dama italo-americana Liat, ma la la loro storia era finita prestissimo.

In compenso, subito dopo, frequentando gli ex protagonisti della trasmissione e le loro serate/rimpatriate, Graziano aveva avuto modo di approfondire la conoscenza con un’altra ex dama del programma, la bella Cinzia Scozzese, con cui si era fidanzato.

Uomini e Donne news: l’ex dama sommersa di domande

Dopo alcuni mesi di amore intenso e (apparentemente) profondo, e dopo tante foto e dediche che facevano sperare per il meglio, e che Graziano avesse finalmente trovato la donna giusta, i due si sono lasciati… Inutile dire che anche il profilo Facebook di Cinzia Scozzese è intasato di condoglianze, cui ci uniamo se la notizia dovesse essere confermata, e soprattutto richieste di chiarimenti su questa strana vicenda. Ne riparleremo durante il prossimo appuntamento con le news Uomini e Donne!

AGGIORNAMENTO, ORE 12:00 – Graziano Amato è vivo e vegeto e smentisce la notizia sul suo Facebook mostrando le testate che hanno dato la notizia della sua morte e una sua foto dove ride allegro con gli amici. Anche Cinzia Scozzese, dal suo Facebook, ha smentito la notizia, ma con una nota provocatoria: la dama, infatti, fa notare come il suo ex abbia lo stesso agente di altri ex protagonisti di Uomini e Donne che in passato sono stati “vittime” delle stesse bufale… Che fosse tutto organizzato dallo stesso Graziano per fare in modo che si parlasse di lui?! A questo punto pensiamo di sì!