Uomini e Donne news, è mistero: Sophia Galazzo scompare dai social, Amedeo le fa una dedica
Sophia Galazzo

Sono tantissime le news Uomini e Donne che riguardano Amedeo Barbato e Sophia Galazzo che si susseguono negli ultimi giorni: sono news contrastanti, che parlano di apparente amore tra la coppia di ex del trono classico, ma anche di dolore per un (presunto) tradimento dell’ex tronista con la bellissima ex fidanzata Serena Panella. Tuttavia oggi vogliamo parlarvi degli ultimissimi aggiornamenti, perché abbiamo notato che la bella Sophia ormai da più di ventiquattrore non dà notizie di sé sui social… guarda caso, ha smesso di postare su Instagram e Facebook (dove comunque c’è lo staff che posta foto vecchie e dediche d’amore per la coppia) l’altro ieri, ovvero proprio mentre sul web si diffondeva la notizia che Amedeo Barbato potrebbe – il condizionale è d’obbligo – aver tradito la ragazza con la sua ex.

Uomini e Donne news: Sophia Galazzo non scrive più né su Instagram né su Facebook, mai un silenzio così lungo

Sembrava che finalmente andasse tutto per il meglio. Amedeo Barbato due giorni fa si è recato a Gela, dalla sua principessa, nonché scelta di Uomini e Donne, Sophia Galazzo, e lì ha conosciuto la famiglia di lei, nonni compresi.

La coppia ha fatto una chat con i fans in cui entrambi apparivano raggianti, innamorati e felici, quindi l’ex tronista è subito tornato a Roma. In totale, in Sicilia non è stato nemmeno due giorni. Nel frattempo, però, è successo qualcosa di assolutamente imprevedibile…

News Uomini e Donne, lo spettro del tradimento sulla coppia: Amedeo ha davvero trascorso una notte con la ex Serena?

Mentre infatti Amedeo e Sophia erano insieme, la ex di lui, Serena Panella, ha fatto scoppiare sul web una vera e propria bomba: sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato le foto che dimostrerebbero come Amedeo in realtà abbia passato con lei un’intera notte, quella tra il 17 e 18 gennaio (mentre l’ex tronista aveva scritto di essere con un amico).

Da quel momento in poi, il silenzio. Sophia non ha più scritto né postato nulla, e le foto che circolano sono solo quelle vecchie, che mostrano l’ex corteggiatrice felice in giro per Gela con il suo nuovo fidanzato.

Uomini e Donne news: “Fix you” “Io ti cercherò”, la canzone (tristissima) che l’ex tronista dedica sui social

Non è difficile prevedere che, se Sophia ha visto gli indizi (a onor del vero abbastanza schiaccianti) postati da Serena su Instagram, questa potrebbe essere davvero la crisi definitiva della coppia… tradire la nuova fidanzata i primi tempi della storia, del resto, non è un buon modo per iniziare, non trovate?

Nel frattempo l’unico a scrivere è stato Amedeo Barbato, che stamattina ha dedicato a qualcuna (Sophia o Serena?) la canzone “Fix you”, canzone dal testo molto triste, accompagnando con le parole: “Io ti cercherò…”. La canzone parla di un uomo che perde l’amore… si tratterà dell’ex tronista? Chissà, magari lo scopriremo con le prossime news Uomini e Donne che vi daremo qui in diretta!