UOMINI E DONNE/ NEWS E GOSSIP: MANUEL POSSIBILE TRONISTA, ANDREA BACIA LAURA E ILEANA!
Manuel Vallicella

UOMINI E DONNE/ NEWS E GOSSIP: NOVITÀ PER ANDREA DAMANTE! – Non potevano mancare le news di Uomini e Donne riguardo l’ultima registrazione del trono classico di mercoledì 27 aprile 2016, proprio nello stesso giorno in cui abbiamo visto la prima parte della puntata della scelta di Ludovica Valli; Andrea ha baciato ancora una volta Laura, ma non solo e per tale motivo non sono mancate le polemiche. Intanto sono sempre più frequenti le voci che vedono Manuel Vallicella sul trono, oltre al fatto che tutti gli appassionati lo vogliono su quella poltrona.

UOMINI E DONNE/ NEWS E GOSSIP: BACI E SCONTRI IN STUDIO! – Si è registrata mercoledì 27-4-2016 la nuova puntata del trono classico e al centro delle attenzioni non poteva mancare Andrea Damante che è uscito in esterna con Laura per le vie di Milano ed è scattato l’ennesimo bacio, in studio Giulia se la ride, ma la diretta interessata la zittisce di brutto. Il tronista decide di vedere anche Giulia, tra i due c’è un accenno di avvicinamento, non mancano le coccole, ma non arriva nessun bacio, forse era proprio la corteggiatrice a desiderarlo. Nel bel mezzo delle polemiche, la conduttrice decide di far vedere l’uscita tra Andrea e Ileana, un’esterna molto importante che si è conclusa con un bacio molto passionale, scatenando tutta la rabbia di Laura, ma il tronista replica che farà sempre tutto quel che sentirà di fare. Insomma, si prospetta un trono ancor più acceso del solito nelle prossime registrazioni!

UOMINI E DONNE/ NEWS E GOSSIP: MANUEL VALLICELLA SUL TRONO? – Sono passate due settimane dalla scelta di Ludovica Valli, che vedremo sicuramente nella giornata di oggi; la redazione ancora non ha scelto chi dovrà sostituire l’ex tronista, anche se c’è una possibilità di chiamata per Manuel Vallicella. Probabilmente ancora non si sente pronto dopo aver ricevuto il ‘no’ da parte di Ludovica e la redazione sta aspettando che superi questo momento, inoltre è molto amato dal pubblico della trasmissione e dagli appassionati che seguono da casa, insomma… sarà lui il prossimo tronista?

Ad oggi non ci sono troppi riscontri, ma pare proprio di si. Per saperne di più continuate a seguire le nostre news uomini e donne.