Uomini e Donne news: è già finita tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez?
Cecilia e Jeremias Rodriguez assieme a Francesco Monte

Le news sull’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato sino a oggi si sono occupate prevalentemente della lite – poi continuata sui social, almeno da parte dell’ex tronista – tra lei e l’opinionista Tina Cipollari, dando per scontato che la neonata relazione col rampollo di casa Rodriguez, il giovane Jeremias, fosse nel pieno del suo splendore, tuttavia… e se non fosse così?! Alcuni piccoli segnali su Instagram lasciano intendere che non è tutto oro ciò che luccica, e che forse avevamo ragione noi quando notavamo una certa freddezza tra Cecilia, sorella minore di Jeremias, e nuova fidanzata di lui!

Uomini e Donne news: è già crisi tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez?

Ma andiamo con ordine. Negli ultimi giorni Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez non si stanno vedendo. Di per sé la cosa non sarebbe strana, se ci fossero impedimenti di sorta: peccato che non ce ne sono! I due abitano persino relativamente vicino: lei a Torino, lui a Milano, dove tra l’altro Rossella ha molti amiche, tra cui le gemelle Vella. Le due città sono molto vicine e né Jeremias né l’ex tronista di Uomini e Donne sono quel che si dice “oberati di lavoro”.

News Uomini e Donne: i due non si vedono spesso quanto potrebbero, perché lui preferisce…

Jeremias non si capisce che lavoro faccia (forse nessuno?), Rossella lavora nell’azienda di famiglia ma non ha mai fatto mistero del fatto che possa fare ciò che vuole, anche non presentarsi a lavoro (l’ha detto più volte nel video di presentazione registrato per il Grande Fratello 14, dove ammetteva di essere parecchio viziata e di lavorare poco)…. dunque, che impedimenti di sorta ci sono per non vedersi e viversi questo amore immenso appena nato?

Uomini e Donne news: il sospetto è che la famiglia di lui non approvi lei

Tanto più che negli ultimi giorni Jeremias pare stare più vicino del solito alla sorella Cecilia, che ieri con una battutina aveva lasciato intendere di non approvare la Intellicato come nuova fidanzata del fratello. Le serata di ieri e quella di martedì, Jeremias le ha trascorso con Cecilia, il fidanzato ex tronista Francesco Monte e un paio di amici, e ha trascorso con loro anche il dopocena, postando le foto sul suo Instagram… Cosa impediva a Rossella di stare con loro? Forse lui non ha voluto presentarla alle sorelle e al cognato? Non so a voi, ma a noi che ci occupiamo quotidianamente di news Uomini e Donne, questa cosa puzza parecchio!