UOMINI E DONNE/ NEWS E ANTICIPAZIONI: OSCAR CONTRO LE ESTERNE MATTUTINE, GIULIA LOTTA PER ANDREA!
Oscar Branzani, tronista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ NEWS E ANTICIPAZIONI: LO STRANO ATTEGGIAMENTO DI OSCAR – Concentriamo le nostre news di Uomini e Donne sull’ultima registrazione del trono classico avvenuta mercoledì 27 aprile 2016 negli studi Elios di Roma: non sono mancate le polemiche e soprattutto i baci, ma quel che risalta di più è l’atteggiamento atipico del nuovo tronista Oscar Branzani. Intanto, la corteggiatrice Giulia De Lellis sembra avere tutti e tutto contro, riuscirà a superare gli ostacoli e portar via con se Andrea?

UOMINI E DONNE/ NEWS E ANTICIPAZIONI: OSCAR VIENE CRITICATO! – Mentre gli appassionati di Uomini e Donne stava vedendo la prima parte della scelta di Ludovica Valli, si registrava una nuova puntata del trono classico e, escludendo le solite discussioni tra le corteggiatrici di Andrea Damante, è apparsa una nota stonata. Ci riferiamo all’ultimo arrivato, Oscar Branzani, che è uscito in esterna con Cecilia che lo ha raggiunto in albergo per la colazione ma lui è apparso infastidito, affermando di non apprezzare le sorprese mattutine. Non tardano ad arrivare le critiche dall’opinionista Tina Cipollari, ma anche dalla storia Rosy, sempre presente tra il pubblico. Lui si scusa e poi parte l’esterna con Dominique, dove non sembra trovarsi a suo agio, mentre con Eleonora c’è un feeling diverso, i due stanno bene insieme e tra l’altro sembra esserci stato un bacio a stampo facendo imbestialire le corteggiatrici in studio.

UOMINI E DONNE/ NEWS E ANTICIPAZIONI: GIULIA CE LA FARA’? – La corteggiatrice romana Giulia De Lellis è sempre al centro delle attenzioni e, ormai nel mirino di Tina, non ha mai un attimo di pace e come se non bastasse le sue ultime ‘scenate’ hanno complicato tutto. Nell’ultima registrazione c’è stato un riavvicinamento tra Andrea e la ‘sua’ corteggiatrice, anche se non c’è stato alcun bacio visto che lei preferisce continuare a lottare senza più piangere o scappare. A tratti ci ricorda Alessia Cammarota, fin dall’inizio contro tutti e tutto, però la siciliana ha resistito portandosi a ‘casa’ Aldo Palmeri, sembra essere questo il destino di Andrea e Giulia?

Staremo a vedere e solo il tempo potrà dirlo ma intanto vi consigliamo di seguire le nostre uomini e donne news che vi aggiorneranno sulle vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.