UOMINI E DONNE \ NEWS E ANTICIPAZIONI: Marco Fantini si sarebbe fidanzato
Marco Fantini

Marco Fantini si sarebbe fidanzato e la lei in questione non sarebbe una ragazza qualunque, bensì una bellissima studentessa universitaria di origine toscana che di nome fa Valentina e di cognome fa Allegri… E no, non è affatto una coincidenza: si tratta proprio di Valentina Allegri, la figlia di Massimiliano Allegri, noto allenatore della Juventus! Ancora non c’è nulla di ufficiale ma gli indizi sarebbero davvero troppi per ignorarli, dal momento che i due ragazzi – che sarebbero amici da un po’ di tempo, ma non si sarebbero mai visti così di frequente come in questo periodo – hanno anche cominciato a postare foto identiche sui rispettivi, seguitissimi profili Instagram.

UOMINI E DONNE \ NEWS E ANTICIPAZIONI: I PRIMI SOSPETTI – Del resto, in molti avevano notato che negli ultimi giorni il bel Marco Fantini sembrava decisamente meno depresso rispetto alle scorse settimane, quando aveva appena rotto con Beatrice Valli, ex corteggiatrice che era stata la sua fidanzata per ben due anni, da quando cioè, nel maggio del 2014, l’aveva scelta tra tante bellissime ragazze che partecipavano al Trono Classico di Uomini e Donne. Da pubblicare solo link tristi e frasi che lasciavano ben trasparire il suo stato d’animo abbastanza depresso, l’ex tronista all’improvviso è passato a postare post pieni di speranza.

UOMINI E DONNE \ NEWS E ANTICIPAZIONI, MARCO FANTINI SU INSTAGRAM: “IL MOMENTO GIUSTO È ALL’IMPROVVISO” – In molti si sono chiesti se dietro questo repentino cambio d’umore ci fosse una nuova ragazza, magari un amore appena sbocciato, e la risposta è sembrata arrivare quando Valentina Allegri ha postato su Snapchat un video in cui si vedono lei e Marco che fanno la spesa per la casa di lei a Milano. Ma le coincidenze strane non finiscono qui. Marco, infatti, ieri ha scritto: “Il momento giusto è all’improvviso!”.

UOMINI E DONNE \ NEWS E ANTICIPAZIONI: MARCO E VALENTINA PUBBLICANO CONTEMPORANEAMENTE LO STESSO POST SU IG – Ma probabilmente la prova schiacciante (nonostante Marco continui a dire che si tratta solo di un’amica) la si è avuta oggi, quando Marco Fantini e Valentina Allegri hanno postato lo stesso stato, che comincia con queste parole: “Ci sono delle persone che ti prendono a pelle, con cui scatta quell’empatia immediata e quel desiderio di andare oltre”. L’hanno anche pubblicato nello stesso momento… casualità? Voi cosa ne pensate? La rubrica di anticipazioni e news Uomini e Donne torna prestissimo per darvi tutti gli aggiornamenti del caso!