Uomini e Donne: tra Amedeo Barbato e la ex era tutto concordato? I sospetti...
Amedeo e Serena ai tempi della loro storia

Le news Uomini e Donne che riguardano la rottura (effettiva, ma non ancora ufficializzata dai diretti protagonisti) tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si succedono in maniera quasi frenetica, e al centro di ogni gossip che riguarda l’ultima coppia formatasi nel trono classico c’è sempre lei, la bellissima Serena Panella, l’ex storica con cui Amedeo è stato tre anni e che ha amato alla follia, al punto da seguirla all’estero pur di starle sempre vicino. Non è un mistero per nessuno che sin dall’inizio del suo trono blu, il tronista di Nola abbia sempre cercato una ragazza completamente diversa da Serena, al punto da provare una certa antipatia per Laura Molina (scelta e attuale fidanzata di Gianmarco Valenza) solo perché fisicamente – tra i tatuaggi e il carattere tosto – gliela ricordava. E un comportamento del genere denota tutto fuorché indifferenza, non trovate? In questo articolo vi mostriamo tutti gli indizi che vorrebbero Amedeo (il condizionale è d’obbligo) ancora preso dalla ex…

News Uomini e Donne: Come una furia, Amedeo Barbato difende la ex Serena dagli attacchi su Instagram

La bella Serena è entrata nella vicenda qualche giorno fa a causa di alcune dichiarazioni piuttosto esplicite su Instagram nelle quali lasciava intendere di rivolere il suo ex Amedeo. Quando la voce si è diffusa sui social, qualcuno ha insultato pesantemente la ragazza, arrivando ad affermare:

“Solo una domanda… Ma come si fa ad essere così innamorati persi di una come la tua ex, ovvero una tossica rifatta cafona convinta e superficiale? Tutto, tranne una vera Donna…”.

E il Barbato, lungi dallo stare zitto come ha sempre fatto quando insultavano Sophia (dandole principalmente della mantenuta e dell’arrivista), si è letteralmente infuriato:

“Non ti permetto di offendere una persona che neanche conosci, poi detto da te che sei talmente falso che non hai neanche le palle di mettere una foto profilo!”.

Uomini e Donne news: Non è più Sophia la “queen” del Barbato?

Ma gli indizi non finiscono certo qui, perché nonostante la rottura con Sophia Galazzo sia praticamente certa (anche se non ancora pubblicamente confermata, forse perché Amedeo e Sophia ne parleranno in esclusiva nella prossima registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, o magari su un giornale), Amedeo continua a usare i tag “love” (amore) e “queen” (regina)…. che abbia cambiato queen così all’improvviso?!

O forse la regina in questione è sempre stata l’indimenticata Serena e mai Sophia? Sta di fatto che ieri, fresco di rottura, Amedeo ha postato una foto di Brad Pitt e Angelina Jolie (attrice cui si diceva somigliasse la sua ex) sempre con il tag “love”… Insomma, l’ex tronista è innamorato? Ma di chi?

Uomini e Donne / coppie trono classico: “Shhhh” scrive Amedeo, la sua ex mette “mi piace” ad alcune foto su IG che prendono in giro Sophia

Un altro indizio sarebbe quel “Shhhh” sulla pagina Facebook ufficiale che Amedeo ha messo al posto della foto con Sophia. Si mormora infatti che si tratti di un tatuaggio della ex che starebbe per farsi anche lui (l’aveva annunciato qualche settimana fa, e siccome aveva detto che l’avrebbe fatto solo per la donna della sua vita – nelle presentazione aveva detto di odiarli – noi avevamo pensato fosse un tatuaggio per Sophia).

Alcuni utenti, infine, ci fanno notare che sia Serena sia la madre di lei mettono il fatidico “like” ad alcune foto su Instagram che prendono in giro Sophia… Insomma, il gossip è servito, traete voi le conclusioni da queste ultimissime (e per certi versi sconcertanti) news Uomini e Donne!