Uomini e Donne news: Davide Tresse di Temptation Island prossimo tronista?
Georgette Polizzi e Davide Tresse

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano il trono classico che, a settembre 2016, aprirà di nuovo i battenti e la caccia ai prossimi tronisti è già stata aperta. Tra questi si fa molto papabile la possibile presenza di un concorrente di Temptation Island 3 e parliamo di Davide Tresse che il pubblico italiano potrà conoscere grazie al programma iniziato il 28 Giugno 2016 su canale 5.

Uomini e Donne news: Davide Tresse sul trono?

La prossima edizione di Uomini e Donne partirà ufficialmente nel mese di settembre con la sessione autunnale. Tra i tanti nomi che circolano sul web, quello di Davide Tressa è il più papabile per un posto sulla famosa poltrona rossa del talk show. Il giovane ragazzo, infatti, durante l’esperienza a Temptation Island (che i telespettatori stanno assistendo soltanto ora) sembrerebbe aver chiuso i rapporti con la propria partner.

In base proprio a questa situazione, la padrona di casa Maria De Filippi avrebbe contattato il ragazzo per proporgli il ruolo di tronista, un pò come successe con Gianmarco Valenza l’anno precedente. Qualora la proposta fosse davvero arrivata, Davide accetterà?

Uomini e Donne news: Georgette Polizzi lascerà Davide Tresse?

Il 28 giugno 2016 i telespettatori italiani hanno assistito alla prima puntata registrata di Temptation Island 3 e ha potuto conoscere la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due ragazzi si sono trovati subito in crisi, in quanto la ragazza ha chiaramente espresso interesse per uno dei tentatori.

Stando alle voci del web, la coppia scoppierà nelle prossime puntata nonostante siano stati insieme per 1 anno e 2 mesi. La delusione sarà tremenda per il ragazzo che colpirà anche il cuore di Maria De Filippi. La storia tra Georgette e Davide finirà davvero così?

Per il momento ancora non si sa nulla con sicurezza ma continueremo ad aggiornarvi sulla vicenda con le prossime news uomini e donne che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.