Uomini e donne news: Cristian lascia Tara, crisi profonda tra la coppia
Cristian e Tara

Oggi pomeriggio da Barbara D’Urso i fans di Cristian Galella e Tara Gabrieletto si aspettavano di vedere ospite la loro coppia preferita come annunciato dalla presentatrice: e invece, a sorpresa, c’era solo l’ex corteggiatrice la quale ha svelato che Cristian dieci giorni fa ha lasciato la casa dove i due vivevano insieme e lei non lo vede e non lo sente da quel momento. Alla presentatrice, sbigottita, Tara ha spiegato che tutto è nato proprio perché Cristian non se la sentiva più di sposarla.

Al momento di andare in comune per le pubblicazioni di matrimonio (il matrimonio civile sarebbe dovuto avvenire oggi, 3 novembre 2015, giorno del compleanno di Tara), l’ex tronista si è tirato indietro affermando di non sentirsela. Da ciò è scaturita una violenta lite tra i due che ha portato Cristian ad abbandonare la casa dove viveva con Tara a Verona. Da quel momento – sono passati dieci giorni – i due non si sono più visti né sentiti, anche perché Cristian non ha mai risposto alle chiamate della fidanzata… o ex fidanzata?

Oggi doveva essere presente in studio perché Barbara D’Urso aveva invitato anche lui, ma non se l’è sentita: ha preferito inviare una lettera in cui affermava di non sentirsela più di sposare Tara per via delle loro continue litigate e del fatto che lei nona i fida di lui. Le augura buon compleanno e si dispiace di non essere a festeggiarlo con lei, ma è più giusto così. Mentre andava in onda la lettura della lettera, Tara appariva davvero molto provata… I due riusciranno a ritrovarsi, o questa crisi così profonda è solo l’anticamera della crisi? Tara ha detto che oggi, se si presentasse a casa con un pacco di cioccolatini, lei lo perdonerebbe, ma non è disposta ad aspettarlo per sempre…. Cosa succederà, dunque? Davvero è finita così dopo tre anni di amore e convivenza, e per di più così vicini a coronare il loro sogno d’amore?