Uomini e Donne news: Cristian Galella potrebbe non approdare mai sull'Isola... ecco perché!
Cristian Gallella

Ci sono news dell’ultima ora su Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, e non sono novità positive per i fans del pupillo di Maria De Filippi. Sì, perché se è vero – come vi raccontavamo un paio di giorni fa – che Cristian verrà presentato all’Isola dei Famosi 2016 solo nel corso della seconda puntata che andrà in onda la prossima settimana, per la precisione mercoledì 16 marzo in prima serata su Canale 5, è anche vero che stando ad alcuni rumors delle ultime ore, sembra che Gallella si dovrà sudare il posto di naufrago contendendoselo con Gianluca Mech, il cosiddetto “re delle tisane” (ovvero l’inventore del metodo per dimagrire tisanoreica).

Uomini e Donne news: l’ex tronista riuscirà a far parte integrante del cast o verrà eliminato prima?

A riportare per primo la notizia è il settimanale “Vip” in edicola questa settimana. Secondo la testata, infatti, il posto disponibile per un nuovo naufrago sarebbe soltanto uno: a contenderselo, l’ex tronista Cristian Gallella e l’imprenditore Gianluca Mech.

Per decidere chi tra Cristian e Gianluca sbarcherà sull’Isola, i due quasi-concorrenti dovranno superare una serie di prove di resistenza e riuscire a raggiungere la terraferma potendo contare solo sulle loro forse.

News Uomini e Donne: la zattera e le prove di resistenza per accedere all’Isola vera e propria

Come ormai tutti sanno (l’ha dichiarato la stessa conduttrice, Alessia Marcuzzi, nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016) i nuovo concorrenti arriveranno per mare, su quella che viene chiamata “zattera” e che costituisce una novità assoluta nel format dell’Isola, visto che nelle precedenti edizioni non era prevista.

Quella sulla zattera sarà un’avventura alla Robinson Crusoe, per veri duri, e parlando di prestanza fisica, non v’è dubbio che Cristian Gallella abbia grosse probabilità di essere lui il nuovo concorrente destinato a sbarcare sulla Playa Desnuda (per la gioia della fidanzata Tara Gabrieletto, già insofferente).

Uomini e Donne, news ex tronisti: Cristian Gallella potrebbe non superare il televoto

Tuttavia non è detto che le doti fisiche bastino, perché a decidere il destino del nuovo naufrago potrebbe essere anche il televoto da casa. Certo, Cristian è molto amato dal suo pubblico, quello di Uomini e Donne, ma è altrettanto odiato…

Dopo la vicenda del matrimonio saltato e delle mille ospitate da Barbara D’Urso che hanno indispettito persino i suoi fans, secondo noi non è affatto detto che il ragazzo vinca facilmente il telefoto… non trovate anche voi, amici che leggete sempre con attenzione le nostre news sui personaggi di Uomini e Donne?