Uomini e Donne news: Cristian Gallella in guai seri, l'ex tronista si scaglia anche contro Jonas
Cristian e Jonas sull'Isola

Grossi guai in vista per Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago di belle speranze che tuttavia non ha lasciato un’impronta decisione in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2016. Quello che sembra il talent definitivo, quello destinato a consacrarlo come vip – e non più pseudo tale – della televisione nostrana in realtà si è rivelato per il ragazzo un vero e proprio boomerang destinato probabilmente ad affossare sul nascere la carriera dell’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Sì, perché non solo durante l’Isola sono venute a galla moltissime cose del passato di Cristian che molto probabilmente lui avrebbe preferito tenere nascoste, ma la sua indole violenta è venuta fuori nel peggior modo possibile e ora l’ex tronista deve purtroppo affrontarne le conseguenze, che non saranno affatto lievi.

UOMINI E DONNE NEWS: LELE MORA E QUELLE PAROLE CHE HANNO FATTO ARRABBIARE LE FANS DI CRISTIAN – Mentre Cristian Gallella era sull’Isola dei Famosi, dunque impossibilitato a parlare e controbattere, è successo di tutto. Prima c’è stata la brutta vicenda che ha coinvolto la fidanzata Tara Gabrieletto – la quale è riuscita a inimicarsi persino la buona Maria De Filippi, unica artefice del successo mediatico del fidanzato e della coppia Cristian e Tara – poi la questione Lele Mora. L’ex agente dei vip, infatti, non si è fatto scrupolo di affermare che in passato avrebbe avuto un rapporto molto intimo con il Gallella, al punto da regalargli addirittura ben due auto di grossa cilindrata! E che dire poi delle insistenti voci di tradimento che hanno minato la fiducia dei fans nell’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice?

UOMINI E DONNE NEWS: I PROCESSI PER AGGRESSIONE IN CORSO E LO SCHIAFFO DATO A GIANLUCA MECH – E poi la pagina più brutta di queste settimane, ovvero quella della tentata aggressione di Cristian Gallella ai danni di Gianluca Mech, avvenuta dietro le quinte di Verissimo. Molti testimoni hanno visto l’ex tronista aggredire l’imprenditore re del metodo di Tisanoreica e hanno dovuto fermarlo per evitare che la cosa degenerasse… Come prenderà tutto questo Barbara D’Urso? Inviterà ancora Cristian e Tara nella sua trasmissione? E soprattutto, Mech adirà le vie legali? Senza dubbio, avendo anche altri procedimenti in corso per aggressione (Cristian stesso lo ha ammesso in tv, incalzato da Mech), le cose per il ragazzo potrebbero non mettersi molto bene.

UOMINI E DONNE NEWS: CRISTIAN GALELLA SI SCAGLIA ANCHE CONTRO JONAS BERAMI, GRACIA DE TORRES E MERCEDESZ HENGER – E infine la ciliegina sulla torna. Cristian Gallella ora ce l’ha anche con Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres, che sull’Isola dei Famosi sembrano i suoi più grandi amici. E invece l’hanno deluso per come si sono comportati, e l’ex tronista non ha perso tempo per sferrare un attacco social all’attore spagnolo: sul suo profilo Instagram, infatti, Cristian ha accusato Jonas di essere solo un opportunista che non dà alcuna valore all’amicizia, visto che dice tante parole che tuttavia non sono seguite dai fatti… Staremo a vedere se Jonas risponderà all’accusa o, come fa sempre, preferirà lasciar perdere!