Uomini e Donne news: Cristian e Tara pugnalano alle spalle Barbara D'Urso
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Persino noi, che ci occupiamo di news Uomini e Donne ormai da anni, siamo allibiti! Sì, perché ci è giunta una notizia impensabile: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno “pugnalato alle spalle” Barbara D’Urso non solo rifiutando di presenziare in puntata da lei (Pomeriggio 5 ricomincia oggi 5 settembre 2016), ma persino smentendo pubblicamente le sue dichiarazioni e aggiungendo alcune frasi che di certo non piaceranno affatto alla conduttrice Mediaset! Ma vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne news: Cristian e Tara snobbano la D’Urso

Poche ore fa, durante la pubblicità che anticipava il ritorno di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dichiarava che in puntata sarebbero stati ospiti anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, novelli sposi (i due sono convolati a nozze la scorsa settimana, in Campania).

Il discorso non farebbe una piega, se non fosse che chi segue i movimenti social della coppia sa benissimo che Cristian ieri mattina ha postato una foto dall’aeroporto, poco prima di partire per il viaggio di nozze a Zanzibar. Impossibile dunque che fossero in puntata dalla D’Urso.

Uomini e Donne news: la smentita via social

E infatti la smentita della coppia è arrivata con un video messaggio pubblicato sui social Instagram e Facebook che recita così: “Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo. Tutto il resto noia. Verissimo #tuttoilrestoenoia”.

Uomini e Donne news: come la prenderà la conduttrice?

Insomma, mentre Barbara D’Urso – che in passato si è fatta in quattro per ospitare la coppia e cercare di fare da paciera tra loro – annunciava fiera l’esclusiva della loro presenza in studio come marito e moglie, e mentre i fan speravano di vedere finalmente le foto delle tanto sospirate nozze, Cristian e Tara liquidavano tutto con una frase “tutto il resto è noia” che sembra proprio riferita alla D’Urso!

Ma come, non era stata Barbara a riunirli e a ospitarli di continuo nella sua trasmissione, facendo in modo che diventassero molto più conosciuti e che l’ex tronista partecipasse all’Isola dei Famosi?

Insomma, i conti non tornano, e se è vero che hanno venduto l’esclusiva a chi offriva di più, e anche vero che certe frasi potevano risparmiarsele, non trovate anche voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?