Uomini e Donne news: Cristian e Tara ospiti da Barbara D'Urso, tutta la verità sul tradimento di lei
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Le news Uomini e Donne si occupano con costanza della coppia formata da Cristian e Tara perché negli ultimi tempi i due sono costantemente al centro del gossip sia a causa della partecipazione dell’ex tronista all’Isola dei Famosi 2016, sia a causa dei sospetti di tradimento che per la prima volta aleggiano non soltanto su Cristian, ma anche su Tara, “accusata” dal gossip di aver baciato il fidanzato di un’altra naufraga, la bellissima modella spagnola Gracia De Torres, proprio mentre lei e il Gallella si trovavano in Honduras a combattere la fame e i mosquitos.

UOMINI E DONNE NEWS: L’INTERVISTA DI TARA AI MICROFONI DI POMERIGGIO 5 – Intervistati dalle fedeli telecamere di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno parlato per la prima volta delle presunte “corna” reciproche di cui si è tanto discusso mentre l’ex tronista si trovava in Honduras in quanto naufrago dell’Isola dei Famosi 2016. Come prevedibile, entrambi hanno negato decisamente, affermando che ogni volta che Cristian torna in televisione, tornano a farsi vive queste voci… Ci sarà dunque qualcuno che ce l’ha con loro?

UOMINI E DONNE NEWS: LO SCOOP DI DAGOSPIA – Il gossip è partito dal giornalista Alberto Dandolo di Dagospia, il quale ha sostenuto non solo di conoscere la presunta amante di Cristian Gallella (una certa Sara, commessa di Verona, che tuttavia non è mai uscita allo scoperto), ma anche che Tara nel tempo si sarebbe molto divertita; e non si sarebbe divertita con uno qualunque, bensì con uno splendido modello fidanzato di Gracia De Torres, anche lei naufraga sull’Isola.

UOMINI E DONNE NEWS: ANCORA NESSUNA DATA DI MATRIMONIO – Da Barbara D’Urso, in un servizio confezionato appositamente da una giornalista (Cristian e Tara non erano in studio, ma ci andranno presto), la Gabrieletto ha negato decisamente tutto, facendosi anche una risata… Ma davvero è tutto campato in aria? E come mai negli ultimi tempi il fidanzato di Gracia non si era più fatto vedere in studio? Voleva evitare di incrociare Tara? A noi questi due non la contano giusta! Diteci la vostra nello spazio dei commenti alla rubrica Uomini e Donne news!