Uomini e Donne news: Cristian e Tara
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Le news Uomini e Donne possono annoverare un’altra coppia che finalmente si è sposata, ovvero quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che si sono detti sì dopo quasi cinque anni di fidanzamento… ma non con una cerimonia cattolica! Nel frattempo, un altro ex tronista – Lucas Peracchi – è al centro delle polemiche per via del suo sfogo contro il collega Andrea Damante, e Ludovica Valli ha litigato con gli amici, restando sempre più sola.

Uomini e Donne news: Cristian e Tara uniti secondo il rito celtico

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto infine si sono sposati, e hanno fatto due cerimonie: in una Tara indossava un abito da sera blu, nell’altra il tradizionale abito bianco. La gente ha subito pensato a una cerimonia cattolica dopo quella civile, ma non è stato così.

La coppia, infatti, si è sposata sì sul comune, ma ha poi scelto di unirsi in matrimonio anche secondo un’antica cerimonia celtica durante la quale, appunto, l’ex corteggiatrice indossava l’abito bianco, anche se ciò ha provocato le polemiche dei fan.

Uomini e Donne news: Lucas beffato da Andrea, l’ex tronista non la prende bene

Anche lontano da trono, Lucas Peracchi è al centro delle critiche per un altro motivo, ovvero per la scelta di farsi un tatuaggio con la nuova fidanzata dopo pochissime settimane che stanno insieme. Il ragazzo è stato accusato ancora una volta di falsità e di voler solo far parlare di sé. E così l’ex tronista è letteralmente sbottato, affermando che il falso non è lui, bensì un suo collega.

Ha dichiarato che l’altro (che è chiaramente Andrea Damante) ha ormai partecipato a tutti i reality, e gli manca solo l’Isola dei Famosi… Una stoccata non da poco, che ha innervosito molto i fan di Andrea e Giulia e che mostra come Lucas abbia preso molto male il fatto che il collega gli abbia soffiato il posto al GF Vip!

Uomini e Donne news: Ludovica Valli sola e triste

Quando Ludovica Valli ha lasciato Fabio Ferrara, è subito partita per Ibiza dove si trovavano due suoi migliori amici, Massimiliano e Gregorio (Max e Greg), che le stavano vicino nel momento di difficoltà. Dopo la registrazione del trono classico, però, quando infine Ludovica si è presentata per il faccia a faccia con Fabio, ammettendo di essere ancora innamorata di lui, la ragazza non è più comparsa con Max e Greg.

Allora in molti hanno capito che forse erano proprio i due ragazzi quelli che Fabio accusava di “manipolare” Ludovica, non certo la famiglia di quest’ultima, ed è forse per questo che li ha allontanati, per cercare di riconquiste Fabio. Ed ecco la risposta di Max alle accuse: “Guerra… Tutti devono sapere chi sei!!!!! E quello che racconti… della persona che vorresti riprendere… E COME TU DICI CHE VOGLIAMO IL TUO MALE??? Non mischiare merda con la tua vera merda”.