Uomini e Donne news, Cristian e Tara: crisi nera e matrimonio in forse
Cristian e Tara

UOMINI E DONNE NEWS: CRISTIAN E TARA, NESSUNA SMENTITA ALLE VOCI DI CRISI – Oggi la cosa che più di tutte spaventa i fans di questa coppia che potremmo definire “storica” del programma di Maria De Filippi (si sono conosciuti all’interno del trono classico di Uomini e Donne quattro anni fa e non si sono più lasciati) è che né Cristian Gallella Tara Gabrieletto hanno smentito le voci di crisi sempre più insistenti; non lo hanno fatto né coi fatti né con le parole, e la cosa inizia a diventare sospetta. Niente foto assieme, niente avvistamenti, e nemmeno una parolina – basterebbe un semplice “sì” o “no” – sulle voci di rottura e crisi. Che sta succedendo?

UOMINI E DONNE NEWS: TARA GABRIELETTO E CRISTIAN GALELLA MAI COSÌ LONTANI – Cristian non ha perdonato alla fidanzata il comportamento avuto nei confronti di Maria De Filippi? fans più fedeli di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto avevano già notato che dopo l’Isola dei Famosi tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si era instaurata una certa freddezza. I due non erano neanche più stati ospiti di Barbara D’Urso, cui si erano limitati a lasciare un’intervista dietro le quinte dell’ultima puntata del reality show, ma nulla di più. Qualcuno aveva anche sospettato una crisi ma poi, visto che tanto Cristian quanto Tara continuavano a ribadire che il matrimonio – fissato per il prossimo 2 settembre 2016 – si sarebbe celebrato, le voci si sono diradate… Perlomeno sino a oggi. Sì, perché le cose sono molto cambiate e anche le parole dei diretti interessati ci portano a interrogarci su come stiano davvero le cose.

UOMINI E DONNE NEWS: I PRIMI SEGNALI SUI SOCIAL – I social come sempre “parlano”, e gli indizi su Instagram sono davvero moltissimi. Progressivamente le foto di Cristian e Tara si sono diradate sino a scomparire del tutto, e a scomparire ultimamente sono anche i tag che gli admin inseriscono non essendo magari a conoscenza della reale situazione tra i loro due beniamini. Sta di fatto che, oltre ai social, a parlare sono anche le cose che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stanno facendo in questo periodo, e che potrebbero avere ripercussioni sul loro rapporto. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, per esempio, Tara ha affermato di avere intenzione di lasciare per sempre il mondo della televisione, ma non ha mai menzionato la volontà di Cristian. Quest’ultimo, dal canto suo, è molto nervoso e l’ha dimostrato in più frangenti.

UOMINI E DONNE NEWS: LA RISPOSTA DI TARA CHE NON SMENTISCE NÈ CONFERMA – Alla festa per la chiusura dell’Isola dei Famosi 2016, Cristian Gallella era teso e scuro in viso. Anche quando è stato intervistato a Verissimo, dietro le quinte l’ex tronista ha aggredito Gianluca Mech, e se si è fermato è stato solo perché la gente attorno a lui l’ha bloccato in tempo… Cosa sta succedendo a Cristian dopo l’Isola dei Famosi? Forse ha dato un peso alle voci di tradimento da parte di Tara che sono circolate quando lui era a Cayo Paloma? Intanto, a chi le chiede delucidazioni, la Gabrieletto dà una risposta che non è una risposta, e scrive: “Non sono tenuta a dare spiegazioni sinceramente perché ogni tanto pretendete di sapere troppo quindi limitatevi nel voler sapere sempre tutto perché se non rispondo è perché evidentemente voglio tenermi le cose per me…”. Voi cosa deducete da questo messaggio?