Uomini e Donne news, crisi tra Fabio e Ludovica: l'aspra replica di lui
Fabio Ferrara

Le news Uomini e Donne tornano a parlare di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che ormai a quanto pare non sono più una coppia. Certo, l’ex tronista ha parlato di una pausa di riflessione e non di una rottura definitiva, ma di fatto tutti i fan dei due ex del trono classico l’hanno presa un po’ come l’anticamera della rottura. E come dar loro torto, se alla serata in programma stasera Fabio e Ludovica si presenteranno singolarmente e non come coppia?

Uomini e Donne news: perché ha parlato solo Ludovica Valli

A lasciare molto perplessi i fan, oltre alla crisi in sé (che era già nell’aria, visto che dopo Temptation Island 2016 la coppia è stata vista raramente insieme, e non certo come i primi tempi dopo la scelta, quando i due stavano letteralmente appiccicati), anche il fatto che a parlare sia stata solo Ludovica Valli.

Solo l’ex tronista ha annunciato la crisi, mentre Fabio Ferrara non ha né smentito né confermato. Certo, si suppone che i due ragazzi ne abbiamo parlato prima di prendere una simile decisione, ma è probabile che l’ex corteggiatore non fosse d’accordo nel comunicarlo subito al pubblico.

Uomini e Donne news: nel post della pagina Facebook c’è lo zampino di Fabio Ferrara?

Ad accreditare questa ipotesi, ci sono le parole di un post comparso qualche ora fa sulla pagina ufficiale Facebook di Fabio Ferrara. Parole che portano la firma dello “staff”, ma che sono alquanto polemiche nei confronti della Valli… possibile che in questo post non ci sia lo zampino di Fabio? Ecco il post pubblicato:

“Buon giorno a tutti… Volevamo comunicarvi che fino a quando non si sa la verità è inutile giudicare e buttare fango su Fabio… Fabio in questo momento preferisce non dire nulla sulla sua storia… È vero che è una storia nata in TV, ma quando ci sono dei problemi o cose che non vanno è meglio chiarirle a quattr’occhi… Senza comunicare a tutte le persone ogni minimo problema che c’è nella coppia. #‎Staff‬”.

Uomini e Donne news: lo strano comportamento dell’ex corteggiatore

Il post sembrava accusare Ludovica di voler comunicare sempre con i fan qualsiasi cosa, anche i minimi problemi di coppia, e la cosa veniva attribuita a Fabio, così gli admin hanno deciso di precisare: “Ci teniamo a precisare che il post scritto in precedenza è stato scritto da una ragazza della pagina”.

Noi, però, restiamo convinti che in questo pensiero ci sia lo zampino di Fabio, e che l’ex corteggiatore abbia preso molto male il fatto che la Valli abbia scritto la verità ai fan.

Voi cosa ne pensate, amici che leggete le news Uomini e Donne? Che idea vi siete fatti di questa storia?