Uomini e Donne news: Clarissa Marchese ha fatto la sua scelta, Alessia Cammarota vicina al trono
Alessia Cammarota

Siamo certi che le ultimissime news relative al trono classico di Uomini e Donne entusiasmeranno non poco i fan del programma di Maria De Filippi che attendono finalmente una svolta. Sì, perché stando ai rumors e alle anticipazioni relative alla registrazione delle ultime puntate, sembra proprio che la scelta di Clarissa Marchese sia vicinissima… E con essa anche la presentazione della nuova tronista!

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese ha già fatto la sua scelta?

Clarissa Marchese finalmente sembra avere le idee molto chiare. Certo, la tronista di Uomini e Donne è un po’ lunatica ed effettivamente l’ultimo arrivato è sempre il suo preferito, tuttavia tra lei e Federico Gregucci, 26enne calciatore professionista di Roma, le cose sembrano davvero diverse.

Dalle anticipazioni relative alla registrazione delle ultime puntate del trono classico, infatti, emerge non solo che Federico e Clarissa si sono baciati (si tratta del primo bacio della tronista), ma anche che la ragazza ha eliminato l’altro preferito, il bel tenebroso Simone Cipolloni.

Uomini e Donne news: la nuova tronista potrebbe esordire prima di Natale

Insomma, i corteggiatori di Clarissa attualmente sono solo due, e resteranno due, visto che la ragazza ha detto chiaramente che non vuole scenda nessun altro, perché tra loro c’è la sua scelta. E visto che Luca Onestini sembra prenderla pochissimo a livello fisico ed emotivo, la scelta ricadrà certamente su Federico.

L’hanno capito un po’ tutti, anche lo stesso Luca, che in effetti appare alquanto rassegnato. Clarissa dentro di sé ha già fatto la sua scelta, e manca molto poco a quella effettiva, che pare avverrà prima di Natale, quando verrà presentata la nuova tronista di Uomini e Donne 2016-2017.

Uomini e Donne news: i rumors sul futuro di Alessia Cammarota

E qui viene il bello, perché secondo molti si tratterebbe di Alessia Cammarota. La ragazza, infatti, sembra essersi ripresa dalla fine della storia con Aldo Palmeri, e nelle ultime foto su Instagram sembra stare decisamente meglio… Che sia davvero lei la nuova tronista? E, se così fosse, come la prenderebbe il suo ex?!

Per saperlo non ci resta che aspettare e, ovviamente, seguire le news riguardanti Uomini e Donne!