News Uomini e Donne: Giorgio a Torino per una serata, incontrerà Gemma? L'indignazione di...
Giorgio Manetti il corteggiato Uomini e Donne

Le news Uomini e Donne, trono over, anche per l’edizione 2015/2016 hanno un solo protagonista maschile, il bel cavaliere Giorgio Manetti. Arrivato negli studi a gennaio, l’uomo ha subito cercato di relazionarsi con le dame presenti. Una tra le dame di massima fama del trono over di aria de Filippi è stata la biondissima Gemma Galgani, che il bel cavaliere fiorentino ha frequentato per otto mesi.

Ad un certo punto la dama però non si è più accontentata di avere solo “bene” dall’uomo, ma ha cercato l’amore vero in tutti i sensi. Ora Gemma sta frequentando il 52enne Paolo, che non ha fatto ancora capire se il suo interessamento riguardi maggiormente Gemma o il programma in onda su Canale cinque. Gemma aspetta l’amore, che invece sembra Giorgio abbia trovato in Grace. La dama che in realtà si chiama Maria Grazia dell’Aglio sta prendendo molto il bel fiorentino.

Uomini e Donne Gossip: Giorgio si comporta con Grace come mai aveva fatto con Gemma

Tutto lascia pensare, anche se noi siamo abituati ai colpi di scena, che un gossip di Uomini e donne sia il prossimo imminente amore tra Giorgio e Grace. Ricordiamo che L’uomo adora dare appellativi e nomi francesi alle sue fiamme. Giorgio per Grace si sta comportando in modo che mai avevamo visto fare con Gemma. In primis ha accettato di buon grado la figlia della donna, che proviene dalla Puglia e precisamente da Fasano. A volte però è tutta una finta per attirare l’attenzione e di vero, in una notizia, che sembta plausibile non c’è proprio niente.

E’ certo che presto la conoscerà, mentre in precedenza aveva affermato che non avrebbe mai frequentato donne con figli. Con Grace invece l’ha fatto ed adora la figlia. Nonostante abbia frequentato per otto mesi Gemma, il bel cavaliere fiorentino non si è quasi mai recato a Torino, dove la donna abita, ma si recherà in Puglia ed incontrerà la sua figlia insieme alla dama. Sono solo supposizioni che questa storia sia diversa dalla precedente, oppure il bel fiorentino è ora seriamente intenzionato?

Uomini e Donne Notizie di Gossip: Giorgio che ha sempre dichiarato di volere di volere un rapporto carnale, sta rispettando Grace

In Uomini e Donne notizie di Gossip notiamo anche un’altra importantissima differenza. Mentre il bel cavaliere fiorentino ha sempre preferito avere rapporti carnali, con le donne che ha frequentato, sta apettando che Grace si manifesti pronta ad un incontro intimo con lui. Ha altresì dichiarato che in Puglia dovrà valutare altre cose e probabilmente si riferisce al tipo di intimità che riesce ad avere con la Dama.

Ricordiamo che con Gemma i suoi incontri sotto le lenzuola erano definiti intensi e soddisfacenti. L’ex coppia aveve dichiarato varie volte, sia con maria de filippi, che nelle varie interviste concesse. Mercoledì 18 novembre o venerdì 20 novembre verrà registrata la prossima puntata, in cui vedremo se è proprio questo di cui parla Giorgio.

L’ idolo fiorentino di Uomini e Donne trono over è altrettanto famoso nel web e nei social, in  Facebook ha una pagina fans molto movimentata e si leggono molti messaggi rivolti ai suoi i fans, con cui interagisce ed in cui li apprezza insieme ai loro commenti, in cui li sente vicini e si mostra contento di ricevere il loro supporto morale ed i consigli.

Non dimentichiamo anche il suo messaggio di solidarierà, con cui ha espresso anche il suo cordoglio per i terribili fatti di Parigi:

“Siamo la razza dominante su questo pianeta…ma siamo incapaci di dominare i nostri istinti più bassi. Siamo solo agli albori di una civiltà degna di questo nome. Esiste un senso nella violenza? Io non lo vedo…una mente libera non la contempla. Un abbraccio e Dolci Sogni”.

A presto amici fans del programma e del nostro attento Blog Italiano, seguiteci e vi daremo ulteriori e puntuali news Uomini e Donne trono over e trono classico!