UOMINI E DONNE NEWS / CAMILLA MANOVRATA DA GIULIA DE LELLIS? TUTTE LE STRANEZZE
Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis

UOMINI E DONNE NEWS / CAMILLA MANGIAPELO DIETRO HA QUALCUNO CHE LA MANOVRA? – Il comportamento della corteggiatrice di Uomini e Donne Camilla Mangiapelo non sembra molto limpido, e di questa cosa se ne è accorto anche il tronista da lei corteggiato, ovvero Riccardo Gismondi, che infatti prima di sceglierla sta temporeggiando.

La sensazione che abbiamo noi, infatti, è la stessa che hanno molti altri appassionati del trono classico di Uomini e Donne che vedono il bel Riccardo presissimo della verace corteggiatrice romana che tanto gli assomiglia caratterialmente, ma ancora troppo titubante per sceglierla e rinunciare a una ragazza limpida e interessata come Martina Luchena.

UOMINI E DONNE NEWS / DIETRO I COMPORTAMENTI DELLA RAGAZZA POTREBBE ESSERCI GIULIA DE LELLIS – In molti sono convinti che dietro i comportamenti di Camilla ci sia qualcuno, e che quel qualcuno sia Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale fidanzata del tronista Andrea Damante, che lo scorso maggio l’ha scelta nello studio di Maria De Filippi.

Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis, infatti, si conoscono e si sono viste un paio di volte per un caffè, essendo entrambe di Roma. In quelle occasioni, la bionda corteggiatrice di Riccardo ha ammesso di aver contattato la De Lellis – più esperta di lei su Uomini e Donne – proprio per chiederle dei consigli.

UOMINI E DONNE NEWS / GLI INSULTI E POI LE SCUSE, LO STRANO COMPORTAMENTO DI CAMILLA – Potrebbe esserci dunque la De Lellis dietro le scuse abbastanza strane che Camilla ha fatto ad alcuni fan dopo averli insultati. Ecco infatti cosa ha scritto la Mangiapelo mostrando un’umiltà che decisamente (per chi vede come si comporta in studio) non fa parte del suo carattere:

“Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole… a volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi so che sono sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che forse esagero, a 19 anni è sempre accettato qualche buon consiglio”.

La ragazza è stata forse consigliata da Giulia De Lellis, che le ha detto di mostrarsi umile per piacere di più, visto che decisamente stava esagerando rispondendo male alla gente sui social? Chissà cosa ne penserà Riccardo!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !