Uomini e Donne news: Camilla Luchena e Giulia De Lellis si accusano a vicenda, chi mente?
Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis

Uomini e Donne news: Camilla Luchena e Giulia De Lellis, chi mente?

Una delle due, tra Camilla Mangiapelo e Giulia De Lellis, sta mentendo o ha mentito, e questo a rigor di logica è una certezza, visto che le due ragazze dicono l’una l’opposto di quello che dice l’altra. Soprattutto, c’è grande confusione tra chi delle due corteggiatrici abbia contattato per prima l’altra.

All’apparenza si tratta di una questione di poco conto, che tuttavia è fondamentale per il tronista Riccardo Gismondi per capire se Camilla Mangiapelo abbia detto altre bugie (e magari continui a dirle perché è nella sua indole) o se ha sbagliato solo perché si vergognava di ammettere la verità.

Uomini e Donne news: impallo di accuse tra corteggiatrici

In realtà a quanto pare i fatti darebbero ragione a Giulia De Lellis, e con la redazione – che l’ha poi invitata a ribadire le stesse cose in studio, davanti a un tronista attonito e incredulo, oltre che decisamente sofferente – Camilla ha ammesso di aver cercato lei Giulia.

E l’avrebbe cercata per avere un consiglio che poi è arrivato – ovvero quello di far tribolare Riccardo e di non cercarlo visto che lui non l’aveva portata in esterna – e che poi l’ha portata a comportarsi come si sarebbe comportata Giulia al suo posto, dunque in un modo che non rispecchia il suo carattere.

Uomini e Donne news: amicizia finita sul nascere

Insomma, un bel pasticcio che certamente ha infastidito non poco non soltanto la padrona di casa, Maria De Filippi (che pure ci ha messo una pietra sopra, difendendo a spada tratta Camilla, anche a discapito di Martina Luchena), ma anche la redazione, che ormai non ne può più delle ingerenze degli ex nei nuovi troni.

Sì, perché la vicenda di Giulia De Lellis ricorda tanto quella di Tara Gabrieletto, che aveva preso sotto la sua ala la corteggiatrice di Lucas Peracchi Giulia Carnevali, combinando poi un grosso pasticcio… Succederà la stessa cosa? La possibilità di una relazione tra Riccardo e Camilla è stata stroncata sul nascere per mancanza di fiducia?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !