Uomini e Donne news: chi è davvero Eleonora Rocchini? il voltafaccia e le bugie
Eleonora Rocchini

Chi è davvero Eleonora Rocchini? Noi che seguiamo le news legate a Uomini e Donne sin dall’inizio di questa edizione del trono classico 2015- 2016, siamo sinceramente basiti da quello che stiamo leggendo in giro negli ultimi giorni, e in questo articolo vi spieghiamo perché. Sì, perché quando la simpaticissima corteggiatrice fiorentina è approdata nello studio di Maria De Filippi, subito si è distinta per la sua (presunta?) “diversità”. A differenza delle altre corteggiatrici e soprattutto della rivale Karin Bonucci, infatti, Eleonora rivendicava dalla sua – oltre alle origini umili che la costringevano a fare i doppi turni nella gelateria dove lavorava pur di recarsi a Roma a vedere Oscar – anche un non interesse nei confronti del mondo dei social e dello spettacolo… Ma è davvero così, oppure dopo il trono le cose sono cambiante in una maniera inaspettata?

Uomini e Donne news: il tariffario dei post social di Eleonora, 1000 euro per cinque foto

Tanto per cominciare, Eleonora Rocchini si è adeguata benissimo alle dinamiche post Uomini e Donne, al punto che l’altro giorno un noto profilo Instagram che si occupa di gossip legato al programma Mediaset ha pubblicato il suo tariffario per le sponsorizzazioni sui social.

A leggere le cifre, si è quasi imbarazzati: l’ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Oscar Branzani, infatti, chiederebbe 250 euro per una foto e ben mille euro per cinque foto pubblicitaria da pubblicare sul suo Instagram… Più business di questo!

Uomini e Donne news: la gelateria del padre su Ponte Vecchio, a Firenze

Non solo: come vi abbiamo già svelato, Eleonora non deve fare i doppi turni in gelateria pur di viversi il suo Oscar Branzani. Sì, perché il “piccolo” particolare omesso è che la gelateria dove lavorava non solo è sua, essendo del padre, ma si trova anche nei pressi di Ponte Vecchio, zona turistica fiorentina per eccellenza, con un afflusso turistico tale da far impallidire i guadagni di qualsiasi altra gelateria “vip” italiana.

Uomini e Donne news: la ragazza tornerà mai al suo lavoro in gelateria?

Ci teniamo a premettere che noi non contestiamo alla fidanzata di Oscar Branzani (che appunto lavora da sempre con i social) di fare quello che fa, ovvero di approfittare dell’ondata di popolarità garantita dal programma di Maria De Filippi per guadagnare qualcosina.

Anzi: tutto ciò a nostro avviso è più che legittimo! Quello che le contestiamo è di aver recitato (a questo punto pensiamo recitasse) la parte della piccola fiammiferaia, dando inutilmente addosso a Karin Bonucci per via dei post sui social, e poi fare comunque la stessa cosa, come è naturale che sia… Non credete anche voi, amici lettori? Diteci la vostra nei commenti a questo post di Uomini e Donne news!