Uomini e Donne news: botta e risposta tra Alessia Cammarota e la nuova fiamma di Aldo
Alessia Cammarota

Tra le corteggiatrici di Uomini e Donne Alessia Cammarota nell’ultimo periodo è quella maggiormente al centro delle news e dei gossip per via della sua storia d’amore, ormai finita, con il tronista Aldo Palmeri, che ha sposato quasi due anni fa e da cui qualche mese dopo ha avuto un figlio, il piccolo Niccolò Palmeri che ha quasi un anno e mezzo. Quelli che pensavano che Alessia fosse riuscita a dimenticare Aldo, o quanto meno a capire che la loro storia è ormai finita, nelle scorse ore hanno dovuto ricredersi.

Uomini e Donne news: le parole piene d’amore di Alessia

La corteggiatrice, infatti, sulla sua pagina ufficiale Instagram ha pubblicato una frase che sembra proprio dedicata al suo ex marito Aldo Palmeri. A onor de vero si tratta della foto di una scritta sul muro che recita così: “E te riciess, appienn tutt cos e ven cu me”. Tradotto, significa: “Di direi di mollare tutto e di venire con me”. E a chi potrebbero essere rivolte queste parole, se non all’amatissimo ex marito? Forse lui le ha dato ancora qualche speranza di poter tornare assieme?

Uomini e Donne news: la corteggiatrice non si è ancora rassegnata

Effettivamente, la dedica della ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne potrebbe avere senso qualora Alessia avesse la percezione che, lontani da Catania, lei e Aldo potrebbero ricominciare una nuova vita. Ma è davvero così? E in questa ipotetica situazione come si inserirebbe Veronica Di Bella, la matura nuova fiamma di lei? E proprio quest’ultima (che evidentemente ha letto anche lei il post di Alessia) sempre tramite Instagram ha lanciato una frecciatina niente male che probabilmente serve a far capire a tutti che lei e Aldo sono più innamorati che mai.

Uomini e Donne news: la frecciatina di Veronica, nuova fiamma di Aldo

La ragazza, infatti, guarda caso stamattina ha esordito su Instagram postando un suo primo piano e accompagnandolo con queste significative parole sotto forma di tag: “Se mi resti addosso il mondo è nostro”, che poi è la strofa di una nota canzone d’amore. Che si tratti di un messaggio d’amore al suo Aldo? Certo che sì, ma secondo noi non è solo questo, ma ben di più: è anche un messaggio di possesso, che serve a dichiarare ad Alessia e al mondo che Aldo ormai è suo… Ma è davvero così, o ci sono ulteriori sviluppi di cui noi non siamo ancora a conoscenza?