Uomini e Donne news: botta e risposta al veleno tra Gianmarco e Laura, è proprio finita?
Gianmarco Valenza e Laura Molina

C’è grande fermento per le news che riguardano gli ex di Uomini e Donne Gianmarco Valenza e Laura Molina, che pare da un paio di settimane siano in crisi nera (rumors provenienti da amici vicini alla coppia sostengono che siano sul punto di lasciarsi definitivamente, a meno che non l’abbiano già fatto. Ebbene, a conferma della crisi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono lanciati alcune frecciatine via Instagram che non lasciano presagire nulla di buono… E oggi, in questo articolo, vi spieghiamo perché!

Uomini e Donne news: Gianmarco e Laura non si vedono da giorni

Sin da quando si sono fidanzati, Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno sempre riempito i rispettivi social di foto insieme e frasi d’amore; anche da lontani, i due non perdevano occasione per ricordarsi e ricordare ai fans il loro amore. Le ultime due settimane, invece, le foto insieme sono praticamente scomparse, lasciando il posto a scatti solitari o con i rispettivi amici (nel caso dell’ex corteggiatrice, tutti bellissimi amici maschi, ovvero i modelli con cui lavora).

News Uomini e Donne: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si lanciano frecciatine via Instagram

Poche ore fa, sul suo account Instagram appena ripristinato (il primo gliel’avevano rubato), Laura Molina ha postato questa frase:

“More love please!” / “Più amore prego”.

Poco dopo (non certo casualmente), Gianmarco Valenza le ha lanciato questa velenosa frecciatina:

“Bisogno saperlo dare l’amore a chi te lo dimostra”.

Uomini e Donne news, coppie trono classico: si tratta di una rottura definitiva o ci sono speranze di riconciliazione?

Laura Molina non ha replicato alla frase di Gianmarco, ma lui poco dopo ha postato una frase che la dice lunga sul suo attuale stato d’animo e di come stia vivendo questa crisi sentimentale giunta proprio alla soglia dei tre mesi di fidanzamento:

“Ci vuole molta pazienza e accettare le difficoltà senza perdersi d’animo. Una montagna va salita passo dopo passo, la saggezza si raggiunge passo dopo passo, la vita si conquista passo dopo passo. ‪#‎gianmarcovalenza‬ ‪#‎milano‬ ‪#‎stepbystep‬ ‪#‎daybyday‬”.

I segnali non sono positivi, ma secondo noi non è finita… In ogni caso vi terremo aggiornati con le ultime news su questa amatissima coppia di Uomini e Donne!

Uomini e Donne news: botta e risposta al veleno tra Gianmarco e Laura, è proprio finita? ultima modifica: 2016-02-08T15:11:10+00:00 da Rossella Martielli