Uomini e Donne news: Beatrice Valli imita Belen Rodriguez, il botta e risposta Oscar ed Eleonora e le lacrime di Ludovica
Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Le news di oggi riguardanti i personaggi più amati che sono stati protagonisti del trono classico di Uomini e Donne riguardano in primis due sorelle – rispettivamente ex corteggiatrice ed ex tronista – che stanno attraversano un momento molto diverso, ma delicato per entrambe. Come avrete capito stiamo parlando di Beatrice e Ludovica Valli. Se infatti la prima è single dopo una lunga storia con il tronista Marco Fantini, la seconda pare stia ancora con Fabio Ferrara dopo Temptation Island 2016, che tuttavia per lei si sta rivelando un’esperienza davvero durissima, visto che la vede costantemente in lacrime. Di umore completamente diverso, invece, è la bella Eleonora Rocchini, che si gode appieno l’amore del suo Oscar Branzani.

Uomini e Donne news: Beatrice Valli imita Belen Rodriguez?

Tra i gossip più scottanti dell’estate, diffusi dal settimanale Novella 2000, c’è quello che vedrebbe Beatrice Valli interessata a Stefano De Martino, che da parte sua si è sempre dichiarato single. Eppure qualcuno ha notato che l’ex corteggiatrice sta facendo qualcosa di molto strano sui social…

Cosa? Imitare la ex di Stefano, Belen Rodriguez! Sì, perché i fans hanno notato che le pose della Valli sono le stesse, così come le immagini e le parole sul piccolo Alle ricordano quelle della show-girl con Santiago… Che sia una cosa voluta?!

Uomini e Donne news: le lacrime di Ludovica per il comportamento di Fabio a Temptation Island 2016

Di umore completamente diverso è la sorella minore di Beatrice, Ludovica Valli, che anche ieri abbiamo visto in lacrime durante la seconda puntata di Temptation Island 2016, andate in onda come sempre in prima serata su Canale 5.

Cosa sta succedendo all’ex tronista?, si chiedono perplessi i fans. Perché non riesce a sopportare che Fabio parli con altre ragazze, visto che non fa davvero nulla di male?

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora innamorati e scherzosi sui social

Chiudiamo questa carrellata di news legate a Uomini e Donne con Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che in questi giorni sono protagonisti di diversi botta e risposta su Instagram. La coppia, infatti, non perde occasioni per stuzzicarsi.

Ironici e divertenti, Oscar ed Eleonora sono decisamente la coppia dell’estate! Siete d’accordo con noi?!