Uomini e Donne news: Beatrice Valli fa una sorpresa a Ludovica e Fabio!
Fabio Ferrara e Alle, figlio di Beatrice Valli

Nell’edizione del trono classico, quello maggiormente amato dai telespettatori del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, grande protagonista di quest’anno è stata Ludovica Valli, la quale alla fine ha deciso di scegliere Fabio Ferrara. Il 12 Maggio, l’ex corteggiatore e l’ex tronista hanno finalmente festeggiato il loro primo mese insieme da fidanzati. L’amore tra la coppia è sbocciato nel mese di aprile 2016, presso lo studio di Uomini e Donne. La giovane tronista mora sembra molto soddisfatta della sua scelta, e a quanto pare lo è anche la sua famiglia: non solo la mamma, la signora Laura, che sin dall’inizio del trono mostrava di apprezzare molto Fabio mettendogli diversi like su Instagram, ma anche la sorella maggiore Beatrice Valli, che di recente è andata a trovarla a Caserta, dove Ludovica vive con Fabio.

UOMINI E DONNE NEWS: LUDOVICA VALLI FELICE ACCANTO AL SUO FABIO FERRARA – Di recente, Ludovica Valli è stata intervistata da Top e ha rassicurato i fans della coppia che tutto procede per il meglio, facendo un bilancio della loro storia d’amore. Inoltre la ragazza ha tranquillizzato tutti sullo stato di salute del fidanzato. Fabio, infatti, di recente ha subito un intervento chirurgico al piede che era programmato da tempo, ma ora sta bene, anzi la stessa Valli afferma che gode di ottima salute. L’ex tronista non ha perso tempo e ha presentato Fabio Ferrara alla sua famiglia. Lei stessa ha conosciuto i suoceri anche se entrambi non hanno alcuna intenzione di accelerare le cose.

UOMINI E DONNE NEWS: PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA PER LA COPPIA DEL TRONO CLASSICO – Ora come ora, infatti, Fabio e Ludovica vogliono viversi da soli, come coppia, e vivere la loro storia d’amore fino in fondo: per tutto il resto, dicono, c’è tempo. E come dar loro torto? Sempre nell’intervista concessa Top, l’ex tronista ha parlato anche della sua esperienza televisiva al programma Uomini e Donne di Maria De filippi, definendo la conduttrice una donna splendida, molto professionale e soprattutto in grado di mettere a suo agio tutti coloro che sono nel suo studio televisivo. Ludovica ha speso belle parole anche nei confronti dell’opinionista Tina Cipollari, che definisce molto simpatica, dal momento che lei per prima moriva di risate alle sue battute.

UOMINI E DONNE NEWS: LUDOVICA LAVORERÀ NEL MONDO DELLO SPETTACOLO? – Inoltre nell’intervista a Ludovica Valli viene chiesto se immagina di avere un futuro nello spettacolo, ma la ragazza stessa afferma di non avere ancora le idee chiare a tal riguardo. In questo istante non sa dare una risposta certa: è da poco uscita da programma di Maria De Filippi e vuole godersi questo momento, in quanto lo scopo principale era quello di trovare l’anima gemella con cui condividere il resto della propria vita. Per ora la Valli vive la sua vita alla giornata e afferma di godersi tutto ciò che essa le regala. Ad oggi, dopo un mese, le ha regalato il vero amore Fabio Ferrara!

UOMINI E DONNE NEWS: BEATRICE VALLI VA A TROVARE LA SORELLA E IL FIDANZATO – Tra le belle sorprese che negli ultimi tempi hanno riguardato Ludovica, c’è anche un rinnovato rapporto di serenità con la sorella Beatrice, con cui in passato sembrava esserci qualche screzio. Da un paio di giorni, invece, l’ex corteggiatrice e il piccolo Alle si trovano a Caserta, città dove si sono recati proprio per trovare la zia Ludovica e il suo nuovo fidanzato Fabio, che sembra aver conquistato immediatamente Alle… Sorridenti e serene, le due sorelle sembrano aver ritrovato la serenità perduta, e oggi sono più unite che mai… merito dell’amore? Chissà!