Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: a difenderli ci pensa Barbara D'Urso!
Giulia De Lellis e Barbara D'Urso

Non è la prima volta che Barbara D’Urso si occupa di news che riguardano le coppie di Uomini e Donne e non è nemmeno la prima volta che la brava conduttrice di Pomeriggio 5 si appassiona a una delle storie d’amore nate all’interno del programma dell’amica e collega Maria De Filippi. E così, dopo Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e dopo Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (che praticamente hanno mostrato la loro cerimonia in diretta a Pomeriggio 5), i pupilli di Barbara D’Urso sembrano essere diventati Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: lo scontro con Karina Cascella

E proprio per Giulia De Lellis, sua ospite in studio in una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sembra avere una spiccata simpatia. Mentre in studio l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella si scagliava contro la corteggiatrice, colpevole di prendersela con Asia Nuccetelli quando doveva prendersela col fidanzato Andrea Damante che le dava corda, a difenderla ci pensava proprio la D’Urso.

Uomini e Donne news: Barbara D’Urso difende Giulia De Lellis

La conduttrice, infatti, si è detta d’accordo con la reazione della corteggiatrice romana, che giustamente da casa vedeva una ragazza che stava continuamente addosso al suo ragazzo, al punto che più volte quest’ultimo aveva dovuto mettere dei paletti puntualmente non rispettati.

E non tutti sanno che in più di un’occasione anche la mamma di Asia, la show-girl Antonella Mosetti, ha ripreso la figlia, invitandola a essere più rispettosa e a non buttarsi addosso ad Andrea nemmeno in amicizia, perché da casa la fidanzata non avrebbe capito.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia presto ospiti fissi a Pomeriggio 5?

Insomma, presto – quando, si spera il più tardi possibile, Andrea Damante uscirà dalla Casa del GF Vip – vedremo lui e Giulia De Lellis ospiti dalla D’Urso per parlare dei loro progetti futuri? Secondo noi sì, e davvero auguriamo a questa coppia che il benestare di una delle più affermate conduttrici Mediaset porti loro fortuna come è accaduto ad altre coppie protagoniste delle news riguardanti Uomini e Donne!