Uomini e Donne news: Asia attacca Andrea e Giulia, Ludovica conferma la fine con Fabio
Ludovica Valli

Al centro delle news di Uomini e Donne troviamo nuovamente Andrea Damante e Giulia De Lellis tirati in ballo da Asia Nuccitelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. La figlia di Antonella Mosetti, uscita anche lei dalla casa nell’ultima puntata della reality, è tornata a parlare del presunto triangolo amoroso composta da lei e i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Intanto l’ex tronista Ludovica Valli conferma che con Fabio Ferrara non c’è assolutamente nulla e i due non torneranno insieme.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Asia Nuccetelli

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip due settimane fa, Asia Nuccitelli ha lasciato alcune dichiarazioni: “Io con lei non ho nessuna rivalità, con Andrea ho instaurato un rapporto di sincera amicizia. Nella Casa la maggior parte delle persone è adulta. Io e Andrea, due coetanei a cui piace la musica e andare a ballare, ci siamo trovati. Con chi avrei dovuto instaurare un rapporto di amicizia?”. Non nasconde la frecciatina a Giulia De Lellis, la protagonista assoluta di questa edizione del Grande Fratello pur non essendo tra i concorrenti.

Prima di concludere ha aggiunto: “La gente da fuori ha pensato chissà cosa avessimo fatto. La reazione di Giulia è stata esagerata. Una reazione così la hai quando c’è un tradimento, non quando io dico ad Andrea ‘appena usciamo fuori di qua, andiamo a cena con Giulia, voglio conoscerla’. È stato tutto un po’ montato. Giulia ha passato un mese facendo ospitate televisive e parlando di me continuamente. Ci hanno mangiato un po’ tutti. La situazione è diventata pesante soprattutto perché tra me e Andrea non è successo nulla!”. Arriverà l’ennesima replica di Giulia De Lellis?

Uomini e Donne news: tutto finito tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara

L’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli è stata intervistata qualche giorno fa a GossipeTV e ha dichiarato che la sua storia d’amore con Fabio è ormai sepolta. Sulla recente foto insieme all’Ikea ha aggiunto: “Lui si sta trasferendo a Roma e l’ho accompagnato ad acquistare un materasso”.

Ludovica Valli ancora una volta ha dimostrato la sua naturalezza e gentilezza, anche se poi ha concluso il pensiero aggiungendo: “Personalmente e umanamente sono cambiata tanto grazie a Uomini e donne e Temptation Island”.

Per saperne di più continuate a seguire le nostre news uomini e donne.