Uomini e Donne news: aria di crisi tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?
Andrea Cerioli assieme alla sorella Giada

Le news Uomini e Donne a volte sono incredibili, ma non per questo purtroppo sono false. Sì, perché dalle foto della vacanza di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda in quel di Zanzibar – termina appena una decina di giorni fa – e dalle dichiarazioni d’amore che i due ex del trono classico 2014/2015 si scambiavano via social, tutto si poteva pensare tranne che fossero in crisi… e invece, stando ai rumors che circolano in rete (avvalorati da una nota testata giornalistica che si occupa da anni di gossip Uomini e Donne, e che solitamente è molto affidabile, ovvero il Vicolo delle News) sembra proprio che anche questa coppia sia giunta al capolinea… Oppure si tratterà di una semplice crisi?

Uomini e Donne news: l’idillio natalizio, quando si parlava di matrimonio e addirittura di un figlio in arrivo

Non è passato molto tempo dalle vacanze natalizie, quando l’ex tronista Andrea Cerioli e l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda sembravano andare d’amore e d’accordo, felici come non mai dopo un anno di storia (una storia peraltro in cui quasi nessuno credeva).

Addirittura c’era chi aveva parlato di matrimonio e di una possibile gravidanza tra i due, mentre i genitori e il fratello dell’ex corteggiatrice catanese salivano a Bologna per trascorrere il Natale con la figlia, il fidanzato e la famiglia di lui… E poi, cos’è successo?

News Uomini e Donne: Valentina Rapisarda la più innamorata dei due?

Poi la coppia ex del trono classico di Maria De Filippi è volata a Zanzibar con la sorella e la nipote di lui, dove ancora le cose sembrava andassero bene. Eppure, una volta tornati in Italia, all’improvviso Andrea e Valentina – solitamente fin troppo social e molto felici di condividere ogni cosa con i loro fans – hanno cominciato a diventare alquanto strani. Sono dieci giorni che non pubblicato più una foto insieme, né mettono “mi piace” alle foto dell’altro (cosa che hanno sempre immancabilmente fatto).

Uomini e Donne news: la coppia si è momentaneamente separata, Andrea è a Roma, Valentina a Bologna. Si tratta di una semplice lite?

Che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda fossero una coppia molto litigiosa l’hanno ammesso sempre loro per primi, anche nelle ultime dichiarazioni d’amore risalenti proprio a Natale, ma è la prima volta che sui social si nota un simile attrito.

A preoccupare di più sono gli account Facebook e Instagram del Cerioli, che ultimamente si fotografa sempre da solo (o col cane) e scrive le frasi un po’ strane di chi deve riprendersi da una brutta delusione… “OFF” è l’unico commento all’ultima foto che lo vede a letto da solo, prima di partire per Roma (sempre da solo) mentre Valentina è a Bologna… a fare le valigie, ci chiediamo? Chissà… solo il tempo potrà dare una risposta a questa domanda! A presto con ulteriori news Uomini e Donne che, si spera, faranno un po’ di luce su questa vicenda!

 

Uomini e Donne news: aria di crisi tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda? ultima modifica: 2016-01-24T20:00:30+00:00 da Rossella Martielli