Andrea Damante questa volta ha toppato. Le news Uomini e Donne che riguardano lui e Giulia De Lellis non potrebbero essere più belle di così, con i due ex protagonisti del trono classico che si godono le meritate ferie in giro per le più belle spiagge italiane, ma evidentemente non è tutto oro ciò che luccica. Sì, perché abbiamo notato che alcuni utenti hanno preso molto male quanto detto dall’ex tronista alla sua fidanzata in un’occasione particolare, mentre Giulia lo stata riprendendo in spiaggia, seduto a prendere il sole.

Uomini e Donne news: uno “scema” di troppo

Tutto è cominciato in spiaggia, mentre Andrea e Giulia si trovano a Forte dei Marmi a prendere il sole. L’ex corteggiatrice, infatti, ha tirato fuori il suo telefonino e ha subito cominciato a riprendere il fidanzato.

Lui per tutta risposta si è infastidito e le ha detto che è “una scema”, e quando lei ha chiesto perché, per tutta risposta ha detto “perché sì”.

Uomini e Donne news: i fans insorgono contro l’ex tronista

Peccato che da questo episodio banale, come se ne verificano moltissimi in ogni coppia, i fans hanno iniziato a scrivere frasi e commenti dicendosi innervositi dal tono di sufficienza con cui Andrea tratta Giulia.

Non solo: alcuni utenti si sono spinti oltre, affermando che un uomo neanche per scherzo dovrebbe dare della scema o della stupida alla propria donna.

Uomini e Donne news: una polemica fondata sul nulla

Posto che ovviamente siamo d’accordo, ci spiace che comunque Andrea sia stato frainteso. Quello “scema” all’indirizzo di Giulia, infatti, anche se effettivamente viene ripetuto spesso, è detto con una tale tenerezza e un tale amore negli occhi che non si può considerarlo un offesa, visto che intende piuttosto essere un nomignolo sciocco.

Nel frattempo, però, le polemiche sotto il video continuano a essere ancora molto accese, e noi invece vi diamo appuntamento con le prossime news Uomini e Donne!