Uomini e Donne news: Andrea critica il look di Giulia... e lei lo punisce così!
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le news che riguardano Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia tra le più amate mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne, sono sempre moltissime, e il motivo è semplice: sia l’ex corteggiatrice che l’ex tronista (che tra l’altro dopo il programma non si sono praticamente più separati, e ormai vivono in pianta stabile a casa di lui, a Verona) usano moltissimo i social, soprattutto Snapchat, che consente di condividere con i follower moltissime foto e mini-video al giorno. Andrea e Giulia sono anche stati criticati per questa eccessiva esposizione mediatica, ma a loro non importa; anzi, non hanno timore di lavare i cosiddetti “panni sporchi” (si fa per dire!) in pubblico!

Uomini e Donne news: la critica (neanche troppo velata) di Andrea Damante

Nel pomeriggio di ieri, infatti, prima di partire con la sua Giulietta alla volta di Firenze per partecipare al Pitti Uomo, Andrea Damante ha pubblicato un simpatico video con il suo ormai consueto “quesito del giorno”.

Questa volta, l’ex tronista ha parlato di ragazze bellissime che si rovinano a causa dei filler alle labbra; l’allusione neanche troppo velata era proprio alla De Lellis, sulla cui bocca i fans di recente avevano notato un inusuale turgore.

Uomini e Donne news: meglio bellezza naturale o quella ritoccata?

Ma se molti fans non hanno esitato a schierarsi dalla parte di Andrea, rivendicando la superiorità della bellezza al naturale, non è mancato chi ha rivendicato per Giulia il dirotto di fare un po’ come le pare, senza assecondare per forza le idee del fidanzato.

E infatti l’ex corteggiatrice non ha fatto passare molto tempo prima della risposta, la stessa che avrebbe dato quando ancora si trovava nello studio di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: la replica di Giulia non si è fatta attendere

Giulia De Lellis, infatti, ha registrato un video per Snapchat nel quale affermava che Andrea non era nessuno per pontificare su certe questioni, e che fondamentalmente la sua opinione non interessava a nessuno…

L’ha detto col sorriso, ma con la consueta determinazione che rivela come l’amore non l’abbia cambiata affatto: la ventenne romana è la stessa che era in trasmissione, decisa e “impunita”, come la definì Maria De Filippi, e i suoi fans la amano proprio per questo!