Anche oggi è tempo di news che riguardano una ex coppia di Uomini e Donne molto amata dal pubblico del trono classico, che ha seguito la loro love story con attenzione e partecipazione fino a che, nell’agosto scorso, i due non hanno messo la parola fine: stiamo parlando dell’ex tronista Valentina Dallari e di Andrea Melchiorre, il corteggiatore romano da lei scelto che fino a qualche settimana fa era anche il più probabile nuovo tronista della trasmissione, anche se alla fine la redazione di Maria De Filippi ha optato per Andrea Damante, che per il suo carattere irruento e la fama da latin lover era forse più adatto del pacato Melchiorre per questa stagione televisiva così in crisi.

Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, che succede ancora tra loro?

Sta di fatto che da un paio di giorni a questa parte a far parlare di sé è stato soprattutto Andrea Melchiorre, che come ben sapete – ne abbiamo parlato diverse volte – è stato a Milano per scattare un servizio fotografico assieme a Laura Molina, ex corteggiatrice e fidanzata dell’ex tronista Gianmarco Valenza. I due sono stati visti baciarsi appassionatamente in un locale da molti testimoni, anche se poi la donna ha dichiarato che sono solo amici.

News Uomini e Donne: le dichiarazioni di Valentina dopo il bacio dell’ex con Laura Molina

Tuttavia i loro presunti baci e l’aria complice ostentata sul set e fuori hanno lasciato indifferenti i loro ex, Valentina Dallari e Gianmarco Valenza, che non hanno tardato a commentare. Gianmarco ha scritto una frase molto eloquente, mentre Valentina un post acceso che sembra riferito proprio al Melchiorre (col quale, lo ricordiamo, la ragazza si è lasciata malissimo):

“Un VIGLIACCO è un essere che non ha mai osato guardare nel fondo della propria anima, che non ha mai cercato di scoprire da dove provenga il desiderio di liberarsi, di capire che cosa siano la felicità, il dolore, l’amore: sono esperienze limite dell’uomo. E soltanto chi conosce queste frontiere può dire di conoscere la vita. Il resto è solo un far passare il tempo, un ripetere lo stesso esercizio, invecchiare e morire senza aver realmente saputo che cosa si stava facendo. Paulo Coelho”.

News Uomini e Donne: la replica di Andrea

E la risposta di Andrea non è tardata ad arrivare. Anche in questo caso apparentemente non c’entra nulla coi fatti di questi giorni, ma le parole dell’ex corteggiatore, oggi imprenditore, lasciano chiaramente intendere che la ruggine con la ex fidanzata c’è ancora e che i due continuano a odiarsi:

“Vorrei puntualizzare una cosa Valentina non l’ho piu ne vista ne sentita dal quel famoso messaggio che avete visto tutti, escluso il confronto nel programma…. ‪#‎StopFilm‬… Ognuno fa la sua vita dopo la fine di un rapporto… Buona giornata! Andrea P.s. Non abusare della parola AMICO…. Io i miei amici li conto su una mano”.

Sembra quasi che Andrea voglia giustificarsi… ma di cosa? E soprattutto cos’è successo davvero di così grave con Valentina? Non lo sappiamo, ma le news continuano a trapelare e nell’aria c’è qualcosa… A presto, cari amici appassionati di Uomini e Donne!

Uomini e Donne news, Andrea Melchiorre: “Io e Valentina Dallari…” ultima modifica: 2016-02-19T11:08:33+00:00 da Rossella Martielli