Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre e Laura Molina, scandalo sul set, insulti e foto censurate
Andrea e Laura

Tra le news Uomini e Donne colpiscono quelle che riguardano l’ex corteggiatrice Laura Molina, al centro di una vera e propria bufera mediatica a causa di uno shooting fotografico con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, che è stato la scelta (e successivamente anche il fidanzato, anche se solo per otto mesi) dell’ex tronista Valentina Dallari. A quanto pare, infatti, lo shooting è stato poco gradito dagli utenti dei social Instagram e Facebook, che continuano a insultare la Molina in maniera anche molto pesante.

Uomini e Donne news: Andrea e Laura, c’è qualcosa di più oltre all’amicizia?

Inizialmente, visto che in molti hanno visto Andrea Melchiorre e Laura Molina baciarsi in una discoteca di Milano, tutti avevano pensato che galeotto fosse stato il servizio fotografico, e che dunque i due avessero deciso di iniziare a frequentarsi.

Niente di tutto ciò; smentendo apertamente molti testimoni che continuavano ad asserire che in discoteca (dove erano insieme, visto che ci sono le foto) si baciavano, sia Laura che Andrea hanno ribadito di essere solo amici.

News Uomini e Donne: lo shooting fotografico al alto livello di sensualità

Il nuovo polverone si è sollevato quando sono uscite le foto del servizio fotografico in questione (noi abbiamo allegato all’articolo una delle più soft). Sì, perché si trattava di foto davvero molto sensuali, che non sono piaciute a tutte…

Andrea Melchiorre nella maggior parte di esse era nudo – in alcune non indossava nemmeno lo slip – e Laura era ritratta nelle vesti di una sorta di dominatrice.

Uomini e Donne, news trono classico: la reazione di Laura

I benpensanti non si sono lasciati sfuggire l’occasione per criticarla, andando anche molto sul pensante, dandole della poco di buono e della “milf” alla ricerca di “carne giovane”. Ecco lo sfogo di Laura Molina:

“Mi hanno insegnato che il rispetto e l’educazione vengono prima di tutto. Mi ero ripromessa di lasciare correre e non scrivere piu nulla ma dopo aver letto insulti, offese e parole a mio parere al limite della querela vi dico questo: nella vita si possono fare scelte comode o scomode che siano, e si puo essere oggetto di discussione. Ma il fatto che abbia partecipato ad un programma tv e venga considerata un personaggio pubblico per questo motivo NON VI DA IL DIRITTO DI INFAMARE UNA PERSONA. Dai vari commenti deduco siate tutte sante e moraliste. Mai letta cosi tanta ipocrisia! Perciò, invece che abbassarvi a livelli vergognosi VOI con certe parole, togliete il like alla mia pagina e passate oltre. GRAZIE”.

Siete d’accordo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Noi sì, e speriamo di non dovervi più dare news del genere!