Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre e Laura Molina, passione in discoteca! E Gianmarco...
Andrea e Laura in discoteca

Tra le ultimissime news Uomini e Donne c’è senza dubbio quella che vede un nuovo flirt tra Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato dalla tronista Valentina Dallari, e Laura Molina, anche lei ex corteggiatrice che da poco sembra aver rotto definitivamente col tronista Gianmarco Valenza. Solo qualche giorno fa, a dispetto dell’avvenuta rottura, la bella Laura continuava a mettere il suo like a foto e filmati che parlavano della sua storia con Gianmarco; la riconciliazione sembrava dietro l’angolo, e invece no: a sorpresa, sembra proprio che la “passione” attuale di Laura sia un altro corteggiatore!

Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre e Laura Molina, passione a Milano!

Lui è Andrea Melchiorre, il 25enne imprenditore romano che a lungo abbiamo indicato come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne. La redazione gli ha preferito Andrea Damante, e lui ha continuato come se niente fosse, giustamente, con la sua vita e i suoi impegni di lavoro. Impegni che l’hanno portato a Milano, dove nella giornata di ieri ha scattato uno shooting assieme alla bella Laura Molina, che nel capoluogo lombardo lavora come ps e anche talent-scout nel mondo della moda.

News Uomini e Donne: dopo lo shooting, in discoteca insieme…

E proprio durante lo shooting di cui vi abbiamo proposto in anteprima uno scatto, pare che sia scattata la scintilla tra Andrea Melchiorre e Laura Molina. I due sono stati visti molto complici sia durante il lavoro che dopo, in discoteca, quando si è scatenata una passione che non ha lasciato dubbi: tra i molti presenti stanotte alla discoteca “The Club” di Milano, infatti, un sacco di ragazzi hanno testimoniato su Instagram di aver visto Andrea e Laura scambiarsi un bacio appassionato davanti a tutti! Ed ecco cosa scriveva l’altra notte l’ex corteggiatrice su Instagram:

“Potrei anche accontentarmi, ma è cosi che si diventa infelici.. ‪#‎insonnia‬”.

Uomini e Donne, news trono classico: Gianmarco Valenza tradito per la seconda volta

A chi si riferiva, a Gianmarco o ad Andrea?! E soprattutto, come prenderà il primo questa cosa? In molti sostengono che ieri sera al “The Club” ci fosse anche lui, ma prove non ce ne sono e in ogni caso non era con la ex…. Qualcosa ci dice che nella giornata di oggi, però, assisteremo a un suo sfogo online! Vi aggiorneremo presto attraverso la rubrica di news Uomini e Donne!