Al centro delle notizie di gossip di Uomini e Donne quest’oggi ritroviamo Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia nata sotto i riflettori degli studi Elios di Uomini e Donne sembra essere vicina ad una svolta incredibile, i due sembrano essere pronti per la convivenza. Nel frattempo però la romana è stata ampiamente criticata, scopriamo il motivo di questo accanimento.

Uomini e Donne news: la svolta importante

Prima di arrivare al giorno della scelta, Andrea Damante fece sapere che voleva vivere la sua storia d’amore senza alcuna convivenza, ma star lontani per desiderare la propria donna, per sentire la mancanza, ma sembra essere cambiato il suo pensiero.

I due hanno festeggiato pochi giorni fa il primo mesiversario, trascorrono quasi di i giorni insieme e sono molto attivi sul social, ormai si avvicina l’estate ed è tempo di vacanze, festini e serate che sicuramente affronteranno insieme: ma a settembre cambierà qualcosa?

Uomini e Donne news: le parole di Andrea Damante

Senza troppi giri di parole il Dama ha spiegato: “In futuro vedremo come organizzarci e non escludiamo di andare a convivere. Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta”. Insomma dovranno prendere una decisione al quanto importante, in questi altri due mesi e mezzo avranno modo di continuare a conoscere ed arrivare pronti alla ‘scelta‘.

Uomini e Donne news: le critiche a Giulia

Giulia De Lellis durante il suo percorso a Uomini e Donne è stata molto criticata, ad oggi però è tutto cambiato, la romana è molto amata e conta un numero grandissimi di seguaci su ogni social. Da qualche giorno però diversi fan l’hanno accusata di non rispondere ed interagire con loro e i complimenti stanno venendo a mancare, ma il suo staff è intervenuto affermando: “Giulia appena può saluta e ringrazia sempre. Proprio qualche giorno fa ha scritto un post per salutare tutti e sotto questo stesso post ha commentato. Sono sempre in giro perché hanno veramente tante cose da fare, ma appena può anche alle 3 di notte si collega per leggervi e risponde ai messaggi che riceve”.

Servirà questo per placare gli animi? Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip di uomini e donne.