Uomini e Donne news, Andrea e Giulia sotto accusa: un famoso ex corteggiatore li difende così
Andrea e Giulia

Le news di oggi tornano a occuparsi di Andrea Damante e Giulia De Lellis perché questa coppia – a differenza dell’altra uscita dal programma, ovvero Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini – in un modo o nell’altro è sempre al centro delle polemiche. Che stiano troppo appiccicati o troppo distanti, che lui sorrida oppure no, che lei provochi o se ne stia buona e zitta,gli “haters” (così si chiamano quelli che, a differenza dei fans, odiano un determinato personaggio) trovano sempre da ridire. Stavolta, però, Andrea e Giulia sono stati difesi da un amico d’eccezione!

Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre e l’amicizia con Andrea e Giulia

Il lui in questione è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore romano ed ex fidanzato di Valentina Dallari che nelle ultime settimane sembra diventato molto amico di Andrea Damante, ma anche di Giulia De Lellis, visto che spesso è stato visto assieme a loro in viaggio o nelle discoteche. I tre sembrano formare un trio piuttosto affiatato, e la cosa a quanto pare a qualcuno dà molto fastidio!

Uomini e Donne news, Andrea: “La parola invidia…”

E forse è proprio per difendere la sua amicizia con la coppia appena uscita dal trono classico di Uomini e Donne che Andrea ha scritto queste parole sul suo seguitissimo profilo Instagram:

“…La parola del giorno è INVIDIA… Io personalmente non la reputo una ”brutta” parola , tutti provano invidi , ma non intendo una cosa materiale, in questo caso mi riferisco ad una casualità che mi è capitato di vedere quest’oggi, due ragazzi che mano nella mano camminavano sul bagno asciuga, si guardano e si regalano un bacio che personalmente mi ha fatto venire i brividi, vedere due ragazzi come godersi un tramonto magico e guardarsi come si guardavano loro, bhe quello è da ‪#‎INVIDIARE‬ , non le cose materiali come una macchina , un orologio o tutte le banalità che seguono, due persone che sono sincere tra di loro. PIÙ BELLI DEL ‪#‎TRAMONTO‬ STESSO…”.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatore e la carriera come imprenditore, modello e influencer

E di certo, da quando si è lasciato con Valentina Dallari e ha intrapreso una carriera come imprenditore, stilista e anche modello delle proprie creazioni, Andrea Melchiorre è sempre stato facile bersaglio dei pettegolezzi e dell’invidia altrui.

Lui però va avanti per la sua strada, e chissà che l’anno prossimo non lo vediamo sul trono blu con Andrea e Giulia come consiglieri d’eccezione!