Uomini e Donne news: Andrea e Giulia si lasceranno, parola di Antonella Mosetti!
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Quanto successo di recente nella casa del Grande Fratello Vip e riportato anche dalle news riguardanti la coppia di Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis è stato davvero sconcertante, soprattutto perché nessuno se lo aspettava. Quando infatti la corteggiatrice è entrata nella Casa del GF 2016 per fare una sorpresa al fidanzato, tutti – compreso Andrea – erano “freezati”, ovvero erano stati immobilizzati da Ilary Blasi e dunque non potevano muoversi. Ma Antonella Mosetti non ha rossetto il regolamento e si è scagliata contro Giulia.

Uomini e Donne news: la lite in diretta

Ma cos’è successo dopo la lite in Casa? Sappiamo che Andrea Damante, che durante la diretta ha difeso strenuamente la fidanzata Giulia De Lellis, dopo si è “ammorbidito” e pur cercando di giustificare Giulia (“ha marcato il suo territorio”) ha dato un po’ troppe giustificazioni alle Mosetti. Forse per questo motivo madre e figlia – che, lo ricordiamo, sono in nomination – si sono sentite autorizzate a dire quanto vi riportiamo.

Uomini e Donne news: la frase cattiva di Antonella Mosetti

Nella notte, chiacchierando con la figlia Asia, Antonella Mosetti ha detto, sicura, che Andrea e Giulia sono una coppia destinata a scoppiare. La show-girl ne è certa: i due si lasceranno, e a quel punto (anche se non l’ha detto) forse sua figlia avrà via libera con il ragazzo.

La frase ha sconcertato e indignato moltissimo i fan di Uomini e Donne (trasmissione si cui ieri Asia e Antonella hanno parlato in termini quasi dispregiativi), soprattutto quelli della coppia che sta insieme ormai da quattro mesi dopo la scelta nello studio di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: la rabbia e preoccupazione dei fan

Antonella Mosetti, tuttavia, non è affatto nuova a questo genere di esternazioni. Già qualche notte fa, alla figlia aveva consigliato di insistere con Andrea e di cercare di portarlo dalla sua parte. Ovviamente i fan le odiano e certamente telefoneranno per eliminarle al più presto della Casa del Grande Fratello Vip, ma c’è chi crede che la Mosetti abbia visto giusto… Dopo la scenata in diretta, Andrea e Giulia potrebbero entrare in crisi? Chissà, non mancate alle prossime puntata delle news su Uomini e Donne!