Uomini e Donne news, Andrea e Giulia: prima serata insieme e prima scenata di gelosia
Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono senza dubbio una delle coppie più amate uscite dal trono classico negli ultimi anni, ma il loro amore appena nato dovrà superare ancora tante prove. Sì, perché l’ex tronista e l’ex corteggiatrice stanno assieme da pochissimo tempo, nemmeno in mese, e sebbene i primi tempi solitamente siano i più passionali e felici, è sulla durata che si vede quanto una coppia è realmente innamorata e legata da sentimenti autentici. Sta di fatto che un sentimento tra Andrea e Giulia sembra esserci da sempre, sin dagli inizi del trono blu del 26enne deejay veronese: la gelosia!

Uomini e Donne news: la gelosia dell’ex corteggiatrice nei confronti di quello che ormai è suo uomo

Chi credeva che Andrea Damante fosse l’unico geloso della coppia (quando era sul trono, l’ex tronista manifestava spesso una certa irritazione quando Giulia flirtava con Oscar Branzani oppure alludeva ai ragazzi che conosceva fuori), si sbaglia di grosso!

Sì, perché anche la bella ex corteggiatrice romana è molto gelosa, anche se difficilmente dà agli altri la soddisfazione di vederlo, e difficilmente lo dimostra.

Uomini e Donne news, Giulia avverte: “Lui è mio!”

Eppure negli ultimi tempi deve essere accaduto qualcosa che ha messo in allarme Giulia De Lellis, portandola a pubblicare una foto in cui è allacciata al fidanzato e ad accompagnarla con una frase che dice praticamente tutto.

La frase in questione all’apparenza è degna di una vera e propria scenata di gelosia ed è la seguente: “Ma lo sai che è mio?!”.

Uomini e Donne news: prima serata in discoteca per la coppia

A chi si riferirà la bella ex corteggiatrice?! A una fan troppo intraprendente, o a qualche ex corteggiatrice o ex fidanzata di Andrea?! Non è dato saperlo, ma in compenso sappiamo che la serata di ieri che Andrea e Giulia avevano in programma alla discoteca “Fellini” di Polignano Milanese è stata un vero successone di pubblico e di applausi… Appuntamento alle prossime news Uomini e Donne!