Uomini e Donne news: Andrea e Giulia danno spettacolo, lui dice di lei...
Andrea e Giulia

Le news Uomini e Donne non possono non occuparsi assiduamente di una delle coppie più belle tra quelle unitesi nella seconda metà del trono classico 2015-2016, ovvero quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex tronista veronese e l’ex corteggiatrice romana ormai da un paio di settimane si stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere e da quel trono blu che li ha uniti e che ha visto il loro amore trionfare su tutto, persino sui continui attacchi da parte degli opinionisti e di parte del pubblico alla bella corteggiatrice, giudicata troppo menefreghista e soprattutto poco interessata, almeno all’apparenza. Come procedono le cose tra Andrea e Giulia?

Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis non si staccano un secondo

Seguire  Andrea Damante e Giulia De Lellis è semplicissimo per i fans, in quanto i due ex del trono classico usano moltissimo un po’ tutti i social, da Instagram Facebook sino a Snapchat, dove spesso postano video divertentissimi.

Dopo qualche giorno trascorso a casa dell’ex corteggiatrice, a Roma, la coppia è andata prima a Verona a casa di lui, poi in Sicilia, a Palermo, dove abita la madre di lui, dopo una serata in una discoteca locale.

Uomini e Donne news: un’estate di amore e serate

 

Quindi sono tornati a Verona e da lì i due neo-fidanzati si sono spostati moltissimo per le serate di lui, che com’è noto fa il deejay. Oggi abbiamo appreso che la coppia è in viaggio in direzione Jesolo, dove Andrea Damante e Giulia De Lellis faranno una serata insieme.

E nel video postato per annunciare la cosa ai fans, l’ex tronista parla scherzosamente della fidanzata definendola “questa esaurita”, ma poi quando la guarda gli brillano gli occhi.

Uomini e Donne news: i fans che hanno incontrato la coppia sono entusiasti

Insomma, la coppia è un vero e proprio spettacolo tra sfottò e scherzose prese in giro, ma quando c’è da essere dolci non si tirano indietro: Andrea, infatti, in foto definisce Giulia “my queen”, la mia regina, e parla spesso del profumo di lei, che è profumo di casa.

Ma a parlare sono i fatti: Andrea e Giulia non si separano mai, e le news Uomini e Donne che riguardano lui riguardano inevitabilmente anche lei, visto che ormai sono una cosa sola.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia danno spettacolo, lui dice di lei… ultima modifica: 2016-06-08T19:30:57+00:00 da Rossella Martielli